La 12a stagione di Grey's Anatomy, da stasera su FoxLife HD (Sky canale 114)

La 12a stagione di Grey's Anatomy, da stasera su FoxLife HD (Sky canale 114)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 09 novembre 2015
 06:00

La 12a stagione di Grey's Anatomy, da stasera su FoxLife HD (Sky canale 114)Operazioni, relazioni, complicazioni: la dodicesima stagione di Grey's Anatomy, dal 9 novembre alle 21 su FoxLife (Sky canale 114). Tre mesi dopo il matrimonio di Richard (James Pickens Jr.) e Catherine Avery (Debbie Allen), ritroviamo Meredith (Ellen Pompeo) pronta a ricominciare una nuova vita dopo la morte dell'amore della sua vita: Derek Shepherd.

Tornata a vivere nella vecchia casa insieme alla sorella Maggie Pierce (Kelly McCreary) alla cognata Amelia (Caterina Scorsone) e ai 3 figli, Meredith dovrà ora capire come andare avanti senza Derek, capendo se c'è ancora speranza o se i giorni migliori della sua vita sono ormai già stati vissuti. Mentre la Bailey (Chandra Wilson) inizia la sua battaglia per il posto di primario di chirurgia dell'ospedale, April (Sarah Drew) torna dalla missione nei medici senza frontiere, pronta a capire se c'è un futuro per il suo matrimonio naufragato con Jackson (Jesse Williams). Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) inizieranno a frequentare nuove persone dopo la fine della loro storia. Mentre Owen (Kevin McKidd) e Amelia cercano di capire se sono solo amici o innamorati, Alex (Justin Chambers) e Jo (Camilla Luddington) iniziano a vivere nella loro nuova casa, più felici che mai. Nuovi coinquilini, nuovi amori, nuove promozioni. La dodicesima stagione di Grey's Anatomy è tutto fuorché ordinaria, e se pensavate di sapere tutto riguardo l'anatomia di questo show, dovete prepararvi a ricredervi. 

LE SERIE PRECEDENTI:

Meredith Grey (Ellen Pompeo) è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital (che cambierà poi nome nel corso della nona stagione). Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre, Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, che l’ha cresciuta con freddezza e rigidità. La madre è malata di Alzheimer, ma ancora riesce a far sentire Meredith inadeguata. A Seattle, si ritrova a condividere questa nuova esperienza lavorativa insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte: solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd (Patrick Dempsey), neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio per poter diventare un chirurgo e i sentimenti che prova per Derek.

Ultimi Palinsesti