Su Sky Sport HD pronto un nuovo SuperWeekend (21-22 novembre 2015)

Su Sky Sport HD pronto un nuovo SuperWeekend (21-22 novembre 2015)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 20 novembre 2015
 17:50

Su Sky Sport HD pronto un nuovo SuperWeekend (21-22 novembre 2015)Tra sabato 21 e domenica 22 novembre, solo su Sky sarà un Superweekend entusiasmante con le sfide più avvincenti che non puoi perdere.

#CLASICOFOX- Si parte domani con il Clasico di Liga Spagnola tra Real Madrid e Barcellona, in diretta esclusiva dalle 18.15 su Fox Sports HD (canale 204/Sky), con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello. Alle 18.30, per la Premier League inglese e su Fox Sports Plus HD (canale 205/Sky), il Liverpool di Klopp fa visita al Manchester City di Pellegrini; il match sarà commentato da Paolo Ciarravano e Paolo Di Canio. Il super sabato di Sky Sport si chiude con l’anticipo della 13^giornata di Serie A, Juventus-Milan, live dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201/206/251 Sky), con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

EMOZIONI SENZA FINE - Domenica, poi, altri tre appuntamenti imperdibili ed esclusivi su Sky, dal basket italiano, a quello americano, passando per il tennis mondiale. Alle 12 (pre partita dalle 11.45), su Sky Sport 1 HD (canale 201/Sky), palla a due tra la Grissin Bon Reggio Emilia e la Dolomiti Energia Trento (telecronaca di Francesco Bonfardeci e Hugo Sconocchini), mentre alle 21.30 su Sky Sport 3 HD (canale 203/Sky) la sfida a stelle e strisce sul parquet dello Staples Center di Los Angeles tra i Clippers e i Toronto Raptors. Commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Nel pomeriggio, in diretta solo su Sky Sport 2 HD (canale 202/Sky), live da Londra l’atto conclusivo delle ATP World Tour Finals,: alle ore 16.30 la finale del doppio e alle ore 19 quella del singolare. Nel weekend, da non perdere anche tutta la 14^giornata di Serie B, la 13^ di Serie A, il golf, il rugby, la GP3, l’NFL, la NHL, la UFC e il baseball.

LO SPORT DI SKY E' SOCIAL, COME, DOVE E QUANDO VUOI - News e risultati anche sul tg sportivo Sky Sport24 HD, oltre che sul sito skysporthd.it. Ampia copertura anche sui canali social di Sky Sport: sulla pagina Facebook (fb.com/SkySport) e sull'account Twitter (twitter.com/SkySport) approfondimenti, citazioni e interazione live con giornalisti e talent Sky Sport. Tutte le partite sono trasmesse in Alta Definizione e possono essere seguite anche in mobilità su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go. I principali eventi in onda su Sky Sport sono disponibili anche su Sky Online, il servizio che dà accesso in streaming, sui principali dispositivi connessi a internet, a una selezione della ricca offerta Sky.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Ultimi Palinsesti