Castle, l'ottava stagione in prima visione assoluta su Fox HD (Sky canale 112)

Castle, l'ottava stagione in prima visione assoluta su Fox HD (Sky canale 112)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 02 dicembre 2015
 16:13

Castle, l'ottava stagione in prima visione assoluta su Fox HD (Sky canale 112)Torna su Fox con l’ottava stagione in prima visione assoluta la serie con protagonisti lo scrittore di gialli e collaboratore del NYPD Rick Castle (Nathan Fillion) e il detective della squadra omicidi Kate Beckett (Stana Katic).

Nel finale della settima stagione, durante la quale si sono sposati, Rick e Kate hanno dovuto affrontare, per motivi diversi, un altro momento decisivo delle loro vite. Castle, ossessionato da un terrificante ricordo d’infanzia, inizia ad indagare per trovare le risposte che per decenni gli sono mancate. Inoltre dovrà lavorare con una nuova partner. Nel frattempo Beckett si ritrova ad un bivio importante: la giovane detective, infatti, deve sostenere l’esame per essere promossa Capitano Distrettuale.  Tante sono quindi le domande che attendono risposta in questa attesissima ottava stagione. 

Castle è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009 e trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC e da Fox in Italia. Richard Castle (Nathan Fillion) è uno scrittore di romanzi gialli che vive una fase di crisi e mancanza di ispirazione. Almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dalla detective Kate Beckett (Stana Katic) con cui decide di collaborare nelle indagini.

Ultimi Palinsesti