#SkyLegendsWE, un fine settimana di sport da leggenda solo con Sky Sport HD

#SkyLegendsWE, un fine settimana di sport da leggenda solo con Sky Sport HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 01 aprile 2016
 17:30

#SkyLegendsWE, un fine settimana di sport da leggenda solo con Sky Sport HDSarà un “Legends Weekend” su Sky Sport HD, tra sabato 2 e domenica 3 aprile. Da Messi a Ronaldo, passando per Ranieri, Totti, il Dottor Rossi, la Rossa di Maranello, Djokovic e Westbrook. Sono solo alcuni dei protagonisti di un fine settimana “da leggenda” per lo Sport di Sky. 

ROSSE/I, IL COLORE DEL MITO - Oltre ai motori, con i campioni delle due e quattro ruote in diretta esclusiva domenica alle 17 il GP del Bahrain su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 2 HD (telecronaca sui canali 202 e 207 di Carlo Vanzini e Marc Genè) e alle 21 il GP di Argentina su Sky Sport MotoGP HD (telecronaca sul canale 208 di Guido Meda e Mauro Sanchini)

DAL CLASICO AL SALUTO DEL CAPITANO - Come sempre, grande calcio. Si comincia sabato alle 20.30 su Fox Sports HD (canale 204 di Sky), con il match leggendario per eccellenza: “El Clasico” di Spagna tra Barcellona e Real Madrid. (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello) Domenica pomeriggio, si continua alle 14.30, sempre su Fox Sports HD, con Leicester-Southampton (telecronaca sul canale 204 di Emanuele Corazzi), un’altra tappa delle Foxes di Claudio Ranieri verso il titolo, per entrare nel mito. Alle 15, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, la Capitale si ferma per la sfida che vale una stagione: Lazio-Roma (telecronaca sui canali 201 e 251 di Federico Zancan e Massimo Ambrosini) sarà probabilmente l’ultimo derby della carriera leggendaria di Francesco Totti.

DJOKOVIC E WESTBROOK PER IL RECORD - In serata, alle 19 su Sky Sport 2 HD, la finale del Masters 1000 di Miami con Novak Djokovic che proverà a vincere per diventare il recordman del torneo, al pari di Andre Agassi. Sempre live dagli States su Sky Sport 3 HD, alle 21.30, lo spettacolo del basket NBA (telecronaca sul canale 203 di Flavio Tranquillo e Davide Pessina) con il match tra Houston e gli Oklahoma City di Russel Westbrook, alla 16esima tripla doppia stagionale, come non accadeva dai tempi di Magic Johnson e Larry Bird.

SUI SOCIAL CON #SKYLEGENDSWE - Sarà un “Legends Weekend” anche sui canali social (#SkyLegendsWE), con la novità di “First View”: per la prima volta in Italia, un formato innovativo che permetterà agli utenti di Twitter di interagire con gli innumerevoli contenuti sportivi di Sky in maniera nuova e coinvolgente. First View è la soluzione migliore per soddisfare gli obiettivi di visibilità delle campagne di un inserzionista, che si tratti del lancio di un prodotto, di un evento live, di sponsorizzazioni e progetti speciali o della sincronizzazione con uno spot TV.

“La ricerca costante di innovazione tecnologica ed editoriale al fine di valorizzare i nostri contenuti è una caratteristica fondamentale di Sky, anche nelle attività social dei nostri account” – ha dichiarato Emilio Vignapiano, Social Media Manager di Sky Italia. “Per questo, abbiamo scelto di essere tra i primi utilizzatori di First View, un formato innovativo che permetterà agli utenti di Twitter di interagire con i nostri innumerevoli contenuti sportivi in maniera nuova e coinvolgente durante il Legends Weekend di Sky Sport targato #SkyLegendsWE”.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Ultimi Video

Palinsesti TV