Corrado Guzzanti e Gianluca Vialli ospiti nel sabato di Sky TG24 HD

Corrado Guzzanti e Gianluca Vialli ospiti nel sabato di Sky TG24 HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 21 maggio 2016
 06:00

Corrado Guzzanti e Gianluca Vialli ospiti nel sabato di Sky TG24 HDCorrado Guzzanti a ruota libera sarà il protagonista di uno speciale di Sky TG24 HD. Il programma sarà in onda sabato 21 maggio alle 15.30 (e in replica domenica alle 21.30) sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24, canale 50 del Digitale Terrestre.

Al centro dello special un'intervista semiseria a Guzzanti, che sarà l'occasione per parlare di 'Dov'è Mario?', la serie che segna il ritorno in tv di Guzzanti, prodotta per Sky da Wildside, scritta dallo stesso Guzzanti con Mattia Torre e diretta da Edoardo Gabbriellini, in onda da mercoledì 25 maggio alle 21.10 su Sky Atlantic HD. Si parlerà anche di come Guzzanti ha trascorso gli ultimi tre anni lontano dal video. Non mancherà infine una carrellata dei suoi personaggi più divertenti e famosi.

Sarà Gianluca Vialli, commentatore sportivo e voce di Sky anche per i prossimi Europei di calcio, l'ospite della nuova puntata de L'Incontro, su Sky TG24 HD. Il programma, condotto da Emilio Carelli, sarà in onda  sabato 21 maggio alle 21.30 (e in replica domenica alle 15.30) sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24, canale 50 del Digitale Terrestre.

L'intervista con l'ex calciatore - conduttore di «Codice Rosso», produzione originale di Sky Sport24 HD sui retroscena del calcio moderno, in programmazione ora su Sky On Demand - sarà l'occasione per un racconto in prima persona di una vita dedicata al calcio in tutti i suoi aspetti, dal gioco in campo al ruolo di mister, fino all'attuale esperienza televisiva. Un ritratto a tutto tondo del calciatore e dell'uomo, «sposato con il calcio, ma anche padre e uomo di famiglia».

Ultimi Video

Palinsesti TV