E'nata la Serie A 2016/2017 con 132 partite solo su Sky Sport, almeno 3 esclusive a weekend

E'nata la Serie A 2016/2017 con 132 partite solo su Sky Sport, almeno 3 esclusive a weekend

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 22 luglio 2016
 22:00

E'nata la Serie A 2016/2017 con 132 partite solo su Sky Sport, almeno 3 esclusive a weekendAdesso manca solo il fischio d’inizio. L’avventura della Serie A 2016/2017 è cominciata oggi, con la presentazione dei Calendari del massimo campionato italiano (sabato 20 agosto il via, chiusura il 28 maggio 2017).

Un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre e di tutte le piazze la diretta di tutti i 380 incontri del massimo campionato italiano, di cui 132 in esclusiva, l’equivalente di un terzo delle gare. In generale, su Sky saranno 22 i match in esclusiva della Torino granata e della Genova blucerchiata (Sampdoria). Solo su Sky anche il 58% delle gare di Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Empoli, Palermo, Pescara, Sassuolo e Udinese. Le migliori partite di Serie A saranno per la prima volta anche in Super HD, per i clienti più fedeli,per una qualità d’immagine superiore, senza cambiare la propria tv HD. Inoltre, con Diretta Gol, anche il ping pong da tutti i campi in contemporanea. E con i mosaici interattivi in Alta Definizione, la possibilità di moltiplicare e  personalizzare la visione.

LE ESCLUSIVE DI SKY SPORT - Su Sky saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva per ogni turno. E dalla tredicesima alla diciottesima giornata, le gare in esclusiva sono 4 a weekend. Nelle prime 5 giornate saranno 18 i match in esclusiva. In particolare: 3 nella prima, 4 nella seconda, 3 nella terza, 4 nella quarta e 4 nella quinta.

Alla prima giornata (20-21 agosto) l’esordio del Bologna contro la neopromossa Crotone sarà solo su Sky, così come Empoli-Sampdoria e Palermo-Sassuolo. Alla seconda giornata, in esclusiva Sky la prima del Torino davanti ai propri tifosi contro il Bologna. Alla quinta giornata, in esclusiva Bologna-Sampdoria e Pescara-Torino. Tra gli altri incontri in esclusiva, da segnalare anche alla settima giornata la sfida tra le neopromosse Cagliari e Crotone, all’ottava Palermo-Torino, alla nona il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo e alla quindicesima Sampdoria-Torino.

RUBRICHE, COMMENTI ED APPROFONDIMENTI Con il campionato di Serie A, tornano anche i programmi di punta della domenica di Sky. Dopo il successo di “Sky Euro Show”, Ilaria D’Amico torna saldamente al comando del suo “Sky Calcio Show”, per l’analisi delle partite delle 15. Accanto a lei, l’autorevolezza di Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con Leo Di Bello al videowall per gli approfondimenti. Ogni domenica, su Sky Sport24, anche “Terzo Tempo, in onda con noi”, con Mario Sconcerti che risponde alle domande dei tifosi, e da opinionista “principe” di Sky Sport sarà protagonista con i suoi editoriali nella domenica di Sky Sport 1.

Al termine del posticipo, tutti senza giacca, per l’ultima parola della domenica, quella delle sentenze. Fabio Caressa apre le porte del suo “Sky Calcio Club”, il programma che conclude il weekend calcistico di Sky, analizzandone i temi con la giusta leggerezza e la grande esperienza degli ospiti in studio: Beppe Bergomi, Gianluca Vialli e Massimo Mauro. Con una grande nuova entrata: nel Club ci sarà anche Paolo Di Canio.

Anche gli anticipi del venerdì,del sabato e il posticipo del lunedì avranno uno studio dedicato ancora più tecnologico e con la novità della Realtà Aumentata, “Sky Calcio Live”, condotto da Marco Cattaneo, con la competenza di Daniele Adani e Massimo Ambrosini.

GLI ALTRI EVENTI DELLA STAGIONE - Non solo 132 match di Serie A in esclusiva. Solo su Sky Sport anche l’intero campionato di Serie B e i grandi match di calcio internazionale con tutta la UEFA Europa League, il ritorno della Premier League, i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosi campionati  europei su Fox Sports: Bundesliga tedesca, Liga spagnola, Eredivisie olandese, FA Cup FA Cup e League Cup inglesi, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e la novità della Coppa d’Africa, che include anche la Champions League e la Supercoppa africane. Sarà calcio no stop con oltre 2.300 partite live, di cui circa 2.000 in diretta esclusiva. In totale, più di 4.000 ore di calcio live, con eventi anche in Super HD. 

E' nata la Serie A 2016/2017 con 132 partite solo su Sky Sport, almeno 3 esclusive a weekend

Sky Calcio Club ogni domenica sera su Sky Sport 1 HD analizzerà il turno appena concluso della Serie A

Ultimi Video

Palinsesti TV