Digital-News.it Logo
Foto - Ticket Squadra del Cuore Now Tv, tutte le dirette streaming in Serie A o B di una squadra

Ticket Squadra del Cuore Now Tv, tutte le dirette streaming in Serie A o B di una squadra

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Ticket Squadra del Cuore Now Tv, tutte le dirette streaming in Serie A o B di una squadra Tutte le squadre di Serie A e Serie B, per vivere ogni istante la propria squadra del cuore. Sky – grazie a Now TV - rilancia, infatti, anche per questa stagione l’offerta “Squadra del Cuore”: da oggi, per vedere in streaming tutte le partite della Juventus, del Milan, del Napoli o di un’altra delle 42 squadre di Serie A o di Serie B, bastano solo 99 euro, senza vincoli o abbonamenti. Acquistabile su Now TV, il pacchetto include anche il set top box da collegare alla televisione, per poter guardare i match comodamente da casa. Now TV richiede una connessione a internet flat ed è fruibile anche  da tablet, per non perdersi neanche una gara.

COSA COMPRENDE - Il costo di acquisto include il ticket Squadra del cuore della squadra selezionata e NOW TV Box. Il Ticket prevede la visione di tutte le partite di campionato 2016/2017 di Serie A Tim o di Serie B Conte.it della squadra selezionata al momento dell’acquisto previste nella programmazione di NOW TV e disponibili dal momento dell’attivazione dell’offerta su nowtv.it fino all’ultima giornata di campionato. Nel Ticket è inclusa anche la visione del canale Sky Sport 24 fino al 30/06/2017. Successivamente, la fruizione si interromperà automaticamente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

DIRITTI DEL CONSUMATORE - La visione è condizionata all’accettazione ed al rispetto delle Condizioni Generali del Servizio NOW TV. Il cliente può esercitare il diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni dalla data di consegna di NOW TV Box all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. Informazioni e modalità di recesso sono consultabili sul sito nowtv.it, nell'area Assistenza. In caso di recesso, verranno disattivati i relativi giorni di visione dei ticket Squadra del Cuore. I clienti con Ticket Calcio già attivo potranno sottoscrivere l’offerta ma il Ticket Calcio resterà attivo salvo disattivazione. Offerta valida fino al 15/09/2016.

Tticket Squadra del Cuore Now Tv, tutte le dirette streaming in Serie A o B di una squadra

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Primo video tutorial per accompagnare al digitale terrestre DVB-T2

    E’ disponibile il primo di una serie di video tutorial ideati e prodotti per assistere i visitatori interessati nei vari passaggi (verifica apparati, ri-sintonizzazione canali, eventuale acquisto decoder o TV) necessari per continuare a vedere tutti i canali TV nelle fasi di transizione al DVB-T2. Tale primo video, della durata di circa 1’30’’, illustra le modalità per controllare, preliminarmente, se le TV in nostro possesso siano già com...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 febbraio 2021
  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 20 Ottobre Valle Stura, Valle Scrivia, Val Trebbia il 21 Ottobre la città di Sestri Levante dal 24 al 25 Ottobre Savona città e restante parte della provincia
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011