Digital-News.it Logo
Foto - Ticket Squadra del Cuore Now Tv, tutte le dirette streaming in Serie A o B di una squadra

Ticket Squadra del Cuore Now Tv, tutte le dirette streaming in Serie A o B di una squadra

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Ticket Squadra del Cuore Now Tv, tutte le dirette streaming in Serie A o B di una squadra Tutte le squadre di Serie A e Serie B, per vivere ogni istante la propria squadra del cuore. Sky – grazie a Now TV - rilancia, infatti, anche per questa stagione l’offerta “Squadra del Cuore”: da oggi, per vedere in streaming tutte le partite della Juventus, del Milan, del Napoli o di un’altra delle 42 squadre di Serie A o di Serie B, bastano solo 99 euro, senza vincoli o abbonamenti. Acquistabile su Now TV, il pacchetto include anche il set top box da collegare alla televisione, per poter guardare i match comodamente da casa. Now TV richiede una connessione a internet flat ed è fruibile anche  da tablet, per non perdersi neanche una gara.

COSA COMPRENDE - Il costo di acquisto include il ticket Squadra del cuore della squadra selezionata e NOW TV Box. Il Ticket prevede la visione di tutte le partite di campionato 2016/2017 di Serie A Tim o di Serie B Conte.it della squadra selezionata al momento dell’acquisto previste nella programmazione di NOW TV e disponibili dal momento dell’attivazione dell’offerta su nowtv.it fino all’ultima giornata di campionato. Nel Ticket è inclusa anche la visione del canale Sky Sport 24 fino al 30/06/2017. Successivamente, la fruizione si interromperà automaticamente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

DIRITTI DEL CONSUMATORE - La visione è condizionata all’accettazione ed al rispetto delle Condizioni Generali del Servizio NOW TV. Il cliente può esercitare il diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni dalla data di consegna di NOW TV Box all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. Informazioni e modalità di recesso sono consultabili sul sito nowtv.it, nell'area Assistenza. In caso di recesso, verranno disattivati i relativi giorni di visione dei ticket Squadra del Cuore. I clienti con Ticket Calcio già attivo potranno sottoscrivere l’offerta ma il Ticket Calcio resterà attivo salvo disattivazione. Offerta valida fino al 15/09/2016.

Tticket Squadra del Cuore Now Tv, tutte le dirette streaming in Serie A o B di una squadra

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012