Digital-News.it Logo
Foto - Ticket Squadra del Cuore Now Tv, tutte le dirette streaming in Serie A o B di una squadra

Ticket Squadra del Cuore Now Tv, tutte le dirette streaming in Serie A o B di una squadra

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Ticket Squadra del Cuore Now Tv, tutte le dirette streaming in Serie A o B di una squadra Tutte le squadre di Serie A e Serie B, per vivere ogni istante la propria squadra del cuore. Sky – grazie a Now TV - rilancia, infatti, anche per questa stagione l’offerta “Squadra del Cuore”: da oggi, per vedere in streaming tutte le partite della Juventus, del Milan, del Napoli o di un’altra delle 42 squadre di Serie A o di Serie B, bastano solo 99 euro, senza vincoli o abbonamenti. Acquistabile su Now TV, il pacchetto include anche il set top box da collegare alla televisione, per poter guardare i match comodamente da casa. Now TV richiede una connessione a internet flat ed è fruibile anche  da tablet, per non perdersi neanche una gara.

COSA COMPRENDE - Il costo di acquisto include il ticket Squadra del cuore della squadra selezionata e NOW TV Box. Il Ticket prevede la visione di tutte le partite di campionato 2016/2017 di Serie A Tim o di Serie B Conte.it della squadra selezionata al momento dell’acquisto previste nella programmazione di NOW TV e disponibili dal momento dell’attivazione dell’offerta su nowtv.it fino all’ultima giornata di campionato. Nel Ticket è inclusa anche la visione del canale Sky Sport 24 fino al 30/06/2017. Successivamente, la fruizione si interromperà automaticamente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

DIRITTI DEL CONSUMATORE - La visione è condizionata all’accettazione ed al rispetto delle Condizioni Generali del Servizio NOW TV. Il cliente può esercitare il diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni dalla data di consegna di NOW TV Box all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. Informazioni e modalità di recesso sono consultabili sul sito nowtv.it, nell'area Assistenza. In caso di recesso, verranno disattivati i relativi giorni di visione dei ticket Squadra del Cuore. I clienti con Ticket Calcio già attivo potranno sottoscrivere l’offerta ma il Ticket Calcio resterà attivo salvo disattivazione. Offerta valida fino al 15/09/2016.

Tticket Squadra del Cuore Now Tv, tutte le dirette streaming in Serie A o B di una squadra

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011
  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nu...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011
  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James ba...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023