#SkyTheUpfront 2016 | Canali RCS (Lei e Dove) dalle passioni di oggi alle tendenze e stili

#SkyTheUpfront 2016 | Canali RCS (Lei e Dove) dalle passioni di oggi alle tendenze e stili

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 15 settembre 2016
 09:00

Digicast (gruppo RCS MediaGroup) propone due canali (LEI e DOVE), diversi per anima e pubblico di riferimento ma in grado di parlare delle passioni di oggi, di anticipare tendenze e stili e raccontare il nostro mondo.

LEI (canali 129 e 130 di Sky)

LEI si riconferma uno dei punti di riferimento del pubblico femminile di SKY, con un’identità chiara, fondata sul genere factual entertainment nelle sue diverse declinazioni e tematiche: dalla cucina al matrimonio, dalla salute alla bellezza, dalle relazioni alle serie crime. Un canale dal tono delicato ma ironico che, con un linguaggio semplice e diretto, è capace di emozionare e raccontare le tante sfaccettature della vita femminile.

Con la nuova stagione tante le conferme e tante le novità su LEI (canali 129 e 130 di Sky):

  • CHI VESTE LA SPOSA – MAMMA CONTRO SUOCERA con Sarah e Corinna, l’originale produzione DIGICAST arrivata alla sua quinta serie in onda a settembre a cui seguirà la sesta nel 2017.
  • PICCOLE DONNE,le esplosive amiche affette da nanismoche con le loro storie continueranno ad infiammare l’autunno di LEI.
  • PAZZI PER LA PLASTICA che con ritmo e dinamismo ci svelerà il nuovo volto della chirurgia plastica e CHIRURGIA PER RINASCERE un affascinante spaccato delle tecniche chirurgiche più innovative.
  • PROJECT RUNWAY JUNIOR, la nuova serie del brand di successo con il guru della moda Tim Gunn, dove 12 giovani stilisti competeranno tra di loro in una sfida contro il tempo.
  • JO FROST TATA A DOMICILIO e BAMBINI VIOLENTI, GENITORI DISPERATI due titoli che, in maniera differente per emotività e approccio, affrontano il problema tra genitori e figli.

DOVE TV (canale 413 di Sky)

DOVE TV, un canale lifestyle con una programmazione factual focalizzata sul piacere del “bel vivere”: guide di viaggio, programmi dedicati alle forme di ospitalità più originali ed esclusive, programmi property e make over con case da sogno e abitazioni inusuali. Il tutto in stile elegante con un tono confidenziale, semplice ma curato.

Con la nuova stagione verranno riconfermati i titoli che hanno maggiormente contribuito negli anni al successo del canale: VADO A VIVERE IN CAMPAGNA, CAMBIO CASA FINALMENTE!, CASE AL MARE DA SOGNO e tra le novità della prossima stagione PRENDERE O LASCIARE UK un divertente property che vede Kirstie Allsopp e Phil Spencer sfidarsi a colpi di makeover e compravendita nell’infuocato mercato immobiliare inglese e LA CASA DELL’ANNO dove abitazioni sorprendenti ed uniche sono in gara tra loro per contendersi lo scettro della “migliore casa dell’anno”.

Sul fronte delle produzioni originali, prossimamente su DOVE TV (canale 413 di Sky) i nuovi episodi di:

  • CHI SCEGLIE LA SECONDA CASA? dove l’immobiliarista Giulia Garbi e l’interior designer Manuel Casella, aiutano le coppie a trovare il giusto compromesso nella scelta della loro seconda casa.
  • OSPITALITÀ INSOLITA in giro per l’Italia tra case sugli alberi, stanze di lusso scavate nella roccia e resort in alta montagna alla ricerca di posti insoliti dove soggiornare.

IL GIRO DEL MONDO IN 80 ISOLE venti fantastiche destinazioni alla scoperta dei segreti e delle bellezze di terre sospese sul mare.

Ultimi Video

Palinsesti TV