Chapecoense, la favola spezzata. Speciale di Fox Sports dal sogno alla tragedia

Chapecoense, la favola spezzata. Speciale di Fox Sports dal sogno alla tragedia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 29 novembre 2016
 15:53

Chapecoense, la favola spezzata. Speciale di Fox Sports dal sogno alla tragediaDal sogno di poter vincere il primo trofeo della loro storia, alla terribile tragedia che ha portato alla morte di gran parte della squadra e dello staff tecnico. La scorsa notte l'aereo che trasportava i giocatori della Chapecoense, prossimo avversario dell'Atletico Nacional nella finale di Copa Sudamericana, è caduto intorno alle 22.15 locali. L'incidente è avvenuto quando il velivolo, con a bordo 72 passeggeri e 9 membri dell'equipaggio, era in avvicinamento all'aeroporto di Medellin José Maria Cordoba.

‘Chapecoense, la favola spezzata’ è lo speciale, in onda questa sera alle 20.00, alle 22.45 e a mezzanotte su Fox Sports (canale 204, Sky), che racconta lo straordinario percorso della squadra brasiliana in Copa Sudamericana arrivata sorprendentemente fino alla finale che si sarebbe dovuta disputare il primo e il 7 dicembre.

All’interno dello speciale le immagini del grande cammino che ha portato i brasiliani a giocarsi uno dei trofei più ambiti del Sudamerica. I gol, le esultanze, i volti dei giocatori coinvolti in quello che è stato un vero e proprio miracolo sportivo e che si è trasformato nel peggiore degli incubi possibili.

In ‘Chapecoense la favola spezzata’ ci sarà anche la ricostruzione del dramma successo nei cieli del Sud America e saranno raccontate le ultime ore delle vittime e dei superstiti dell’incidente.

Ultimi Video

Palinsesti TV