Digital-News.it Logo
Foto - X Factor 10, su Sky Uno (e in streaming su Now Tv) ospiti Skunk Anansie e Rovazzi

X Factor 10, su Sky Uno (e in streaming su Now Tv) ospiti Skunk Anansie e Rovazzi

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

X Factor 10, su Sky Uno (e in streaming su Now Tv) ospiti Skunk Anansie e RovazziLa finale al Mediolanum Forum di Assago è sempre più vicina. Ma i concorrenti, nel sesto appuntamento live di X Factor 2016, in onda giovedì 1° dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD, dovranno fare i conti con una doppia manche ancora più difficile e coinvolgente e un opening scelto dal pubblico.

Il programma, prodotto da FremantleMedia, anche settimana scorsa ha registrato un ottimo risultato con 1.148.295 spettatori medi (in crescita dell'11% rispetto allo stesso dato del 2015) ed è stato caratterizzato dall’eliminazione di Caterina, prima componente della squadra delle Under Donna di Fedez ad abbandonare la competizione. Durante la settimana grazie a Intesa Sanpaolo XME POWER  gli spettatori hanno potuto scegliere la canzone e lo stile musicale dell'opening del sesto live. Inoltre grazie alla APP  X Factor 2016  il pubblico potrà interagire in diretta sull'opening dei ragazzi  accedendo a XF POWER.

Come ogni settimana Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler hanno messo tutta la loro astuzia e professionalità nella scelta dei brani da assegnare alle loro squadre. A moderare “l’incontro” e a dettare il ritmo della puntata ritroviamo il conduttore Alessandro Cattelan. I concorrenti saranno impegnati in due manche: la prima a tema libero mentre nella seconda i ragazzi saranno accompagnati sul palco da un’orchestra d’archi. I meno votati delle rispettive manche si troveranno al ballottaggio e, quindi, a rischio eliminazione.

Alvaro, alla guida dei Gruppi,ha scelto rispettivamente Feel Good Inc. (Gorillaz) e Where is the love (The Black Eyed Peas) per i Soul System. Arisa per Loomy, unico componente della squadra degli Under Uomini ha selezionato: Cheap Thrills (SIA feat Sean Paul) e Kurt Cobain (Brunori SAS). Per i suoi Over Manuel Agnelli ha potato per: Wanderwall (Oasis) e Please, Please, Please let me get what I want (The Smiths) per Andreae Mad about you (Hooverphonic) e Senza Fine (Gino Paoli) per Eva. Infine, alle Under Donna Fedez ha assegnato: Let It go (James Bay) e Come Foglie (Malika Ayane) a Gaia e Doo-Wop (Lauryn Hill) e No (Meghan Trainor) a Roshelle.

Dopo l’esperienza in qualità di giudice di X Factor 9, domani torna sul palco Skin per un medley esplosivo insieme alla sua storica band: gli Skunk Anansie. Con alle spalle una carriera che dura da oltre vent’anni e molti dischi di platino, la rock band britannica è “ancora outsider” come la definisce Skin, l’iconica front woman del gruppo.

Altro ospite della serata sarà il rapper Fabio Rovazzi che – dopo lo straordinario successo della hit estiva Andiamo a Comandare - presenterà in anteprima per X Factor il suo nuovo singolo Tutto molto interessante insieme ai deejay Merk & Kremont e Marnik.

Nell’Extrafactor a Mara Maionchi e Daniela Collu in arte Stazzitta è affidato come ogni settimana il commento con i quattro giudici dei momenti più salienti della puntata appena conclusasi. A seguire arriva l’immancabile STRAFACTOR, ovvero la ricerca del talento più “alternativo” della storia di X Factor. Accanto ai protagonisti ElioMara Maionchi e Stazzitta, che cercherà di tenere il ritmo della gara, in questa puntata troveremo Andrea Delogu e Francesco Mandelli nelle vesti inedite di giudice.

I concorrenti si esibiranno, ascolteranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa (due i canali di votazione, l’app di X Factor2016 e il sito ufficiale xfactor.sky.it). Attraverso un meccanismo di eliminazioni successive verrà decretato il vincitore, che nell’ultima puntata potrà realizzare il sogno di esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago. 

Il programma è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e su Now TV.

X FACTOR  X Factor, basato sul format "The X Factor" è realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA. “X Factor” is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited Licensed.

X FACTOR – LIVE 2016 - Un Programma a cura di Eliana Guerra. Scritto da  Paolo Biamonte, Lorenzo Campagnari, Andrea De Cristofaro, Angelo Ferrari. Luca Tommassini. Regia di Luigi Antonini. Direttore della fotografia Massimo Pascucci. Scenografie Luigi Maresca. Direttore Musicale Fabrizio Ferraguzzo. Direttore artistico Luca Tommassini.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • Mingo malmenato durante consegna provolone al ministro Cancellieri

    Mingo De Pasquale, inviato di Striscia la Notizia, è stato strattonato e spinto dalla polizia, tanto da doversi sottoporre a controlli al pronto soccorso per una contusione ad una spalla, mentre tentava di consegnare un caciocavallo al ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, all'uscita della prefettura di Bari. Il provolone sarebbe stato consegnato per ironizzare sulle recenti polemiche sul costo dei braccialetti elettronici per i detenuti. La Questura di Bari sottolinea in un comunicato "che il signor Domenic...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 febbraio 2012
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011