Primarie PD, Emiliano, Orlando e Renzi nel Confronto in diretta Sky TG24 e TV8

Primarie PD, Emiliano, Orlando e Renzi nel Confronto in diretta Sky TG24 e TV8

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 26 aprile 2017
 06:00

IL CONFRONTO TV TRA I CANDIDATI ALLE PRIMARIE DEL PD

IN DIRETTA DAGLI STUDI SKY IN MILANO SU SKY TG24 HD E TV8 HD (can. 100 - 500 - 121)

ANCHE IN CHIARO DALLE 21.15 SUI CANALI 8 E 50 DEL DIGITALE TERRESTRE

Primarie PD, Emiliano, Orlando e Renzi nel Confronto in diretta Sky TG24 e TV8Mercoledì 26 aprile alle 21.15 Sky TG24 HD ospiterà il Confronto fra Michele Emiliano, Andrea Orlando e Matteo Renzi. L’appuntamento, condotto da Fabio Vitale, sarà trasmesso in diretta sui canali 100 e 500 di Sky e in chiaro su Sky TG24 (canale 50 DTT) e su TV8, al tasto 8 del telecomando. Grazie a Sky Go e NOW TV, il dibattito potrà essere seguito in simulcast sui principali smartphone, tablet e su computer Mac e Pc.

Le regole - Gli aspiranti al ruolo di segretario del Partito Democratico si disporranno in studio a Milano di Sky TG24 secondo un ordine che sarà definito per sorteggio.  Il Confronto avrà lo stesso format utilizzato nei precedenti appuntamenti ospitati da Sky: risposte scandite da un countdown da 1 minuto e 30 secondi al massimo, tre possibilità di replica da 30 secondi ciascuna, domande incrociate tra i candidati e dai supporter degli avversari, appello finale. Il regolamento è stato condiviso  in un incontro tra i portavoce, i rappresentanti dei candidati e il direttore di Sky TG24 Sarah Varetto, in cui, tramite sorteggio, saranno definite anche le modalità delle domande incrociate (Renzi - Emiliano - Orlando)

Fact checking - Dopo il Confronto andrà in onda l’approfondimento, condotto da Federica de Sanctis con Alessio Viola, Andrea Bonini e Alessandro Marenzi in cui la squadra di Sky TG24 analizzerà il match televisivo attraverso il fact checking delle affermazioni e dei dati proposti dai candidati. 

Su internet  - Il Confronto, sarà visibile anche in streaming su sull’App TG24 e sul sito skytg24.it, che si presenterà per l’occasione con una nuova veste grafica, ancora più elegante e leggera. Il dibattito attorno ai temi trattati nel Confronto si estenderà anche ai canali Facebook, Twitter e Instagram di Sky TG24: fb.com/SkyTG24, twitter.com/SkyTG24, instagram.com/skytg24hd/, dove sarà possibile seguire e commentare in tempo reale attraverso l’hashtag #ConfrontoSkyTG24.

Sky TG24 si conferma così la casa dei Confronti, con un format che da anni si caratterizza per l’utilizzo di regole certe e condivise e domande chiare e uguali per tutti, focalizzato unicamente sui contenuti.

Ultimi Palinsesti