NICK JR +1 (Sky 604) si trasforma in Paw Patrol Channel per 7 giorni 24 ore su 24

NICK JR +1 (Sky 604) si trasforma in Paw Patrol Channel per 7 giorni 24 ore su 24

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 08 maggio 2017
 18:43

NICK JR +1 (Sky 604) si trasforma in Paw Patrol Channel per 7 giorni 24 ore su 24 Da oggi, lunedì 8 Maggio, arriva su NickJr+1, il canale prescolare di Viacom International Media Networks Italia in onda sul canale 604 di Sky, un grande regalo per tutti i bambini che amano i Paw Patrol, la property prescolare di Spin Master Entertainment: per una settimana speciale da lunedì 8 a domenica 14 Maggio, il canale Nick Jr+1 (Sky 604) si trasforma infatti in Paw Patrol Channel.

Per sette giorni, 24 ore al giorno, il palinsesto di Nick Jr+1, manderà in onda tutti gli episodi della serie tv Paw Patrol e, ogni giorni alle 18.30, appuntamento con alcuni episodi nuovissimi, mai visti prima in TV. Una vera scorpacciata per tutti i fan dei Paw Patrol!

Non importa quale sia il problema da risolvere: ci sono i Paw Patrol! Per i nostri eroi, nessuna missione è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontarla. Ogni cagnolino ha infatti un'abilità particolare e il successo delle loro missioni è determinato dal lavoro di gruppo e dalla capacità di valorizzare il contributo di ognuno.

Una squadra di eroi che, con le sue missioni di salvataggio in favore della comunità, rappresenta un esempio positivo ed edificante per centinaia di migliaia di bambini, apprezzato anche dai molti genitori che seguono la serie con i propri figli condividendone i valori positivi come l’amicizia, l’aiuto reciproco e lo spirito di squadra.

Se sei cliente extra, con Sky da più di 3 anni, seguendo Paw Patrol Channel, canale 604 Nick Jr+1, puoi partecipare all’estrazione di 1 viaggio per tutta la famiglia a Madrid con visita a Nickelodeon Land, il parco di attrazioni dove le avventure della serie diventano realtà. In più, ogni ora puoi vincere 1 giocattolo dei personaggi della serie animata. Le avventure dei Paw Patrol continuano anche online sul sito www.nickjr.it e sulle pagine social ufficiali di Nickelodeon

Ultimi Palinsesti