Digital-News.it Logo
Foto - NOW TV arriva su Chromecast con dispositivi Android (Smartphone e Tablet)

NOW TV arriva su Chromecast con dispositivi Android (Smartphone e Tablet)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

NOW TV arriva su Chromecast con dispositivi Android (Smartphone e Tablet)NOW TV aggiorna la sua app, e da oggi con la versione 2.0 offre ai clienti Android la compatibilità del servizio con l'utilizzo della chiavetta Google Chromecast per tutti i contenuti dei canali live e ondemand in formato HD (tranne i canali Calcio e Sport) con doppio audio e sottotitoli.

COSA E' CHROMECAST - Chromecast è un dispositivo di streaming multimediale che si collega alla porta HDMI del televisore. Attraverso l'utilizzo di un dispositivo mobile (come ad esempio uno smartphone o un tablet) si può trasmettere direttamente alla Tv il contenuto multimediale e vederlo sullo schermo del televisore senza fili.

LE NOVITA' - Grazie all'opzione "Modalità HDMI a 50 Hz" selezionabile nel menu della Chromecast, sarà possibile guardare tutti i contenuti di NOW TV in maniera ottimale anche su quei televisori che richiedono quel tipo di configurazione per funzionare al meglio. L'aggiornamento alla versione 2.0 corregge e migliora alcuni bug (segnalati anche dai nostri utenti attraverso la community di supporto) oltre ad offrire  compatibilità con nuovi dispositivi Android. Tra le altre novità c'è anche la possibilità di guardare un contenuto, interromperlo e salvarlo tra gli iniziati per riprendere la visione da dove è stata sospesa, la possibilità di mettere l’app in background e riprendere la visione da dove era stata interrotta ed infine, se richiesto la memorizzazione del Log-in con le proprie credenziali (user e password) fin dal primo accesso.

NECESSARIO AGGIORNAMENTO APP - Per poter effettuare l'aggiornamento della app NOW TV alla versione 2.0 è necessario scaricarla gratuitamente da Google Play Store. I clienti con dispositivi con sistema operativo di tipo iOS (iPad / Tablet) dovranno attendere alcuni giorni per poter anche loro usufruire di questa novità.

Vi invitiamo a seguire la sezione dedicata a NOW TV su Digital-Forum per conoscere e rimanere aggiornati in merito

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

CHE COSA E' NOW TV NOW TV è la internet TV di Sky, senza contratto, che puoi disdire quando vuoi. In streaming, on demand e sui canali live con le Serie Tv del momento, in contemporanea con gli USA e anche in lingua originale, i Film che ti sei perso al Cinema, i grandi eventi sportivi di Sky live, i grandi Show come X factor e Masterchef, i programmi per bambini e i migliori documentari.

COME FUNZIONA? - Puoi vedere NOW TV su Smartphone, Tablet, PC, Smart TV Samsung, Game Console, TV Box e Chromecast.  Inizia la visione su un dispositivo e riprendi da un altro senza interruzioni andando nella sezione Iniziati.  Puoi salvare i contenuti che più ti piacciono tra i Preferiti per vederli quando vuoi! Se non hai già creato un account, registrati a NOW TV e comincia a utilizzare immediatamente il servizio sul tuo Smartphone grazie ai 14 giorni di prova gratuita.

NOTE - Per una migliore esperienza di visione, e per limitare i consumi di dati della tua connessione mobile, ti suggeriamo di accedere ai programmi di NOW TV tramite connessione Wi-Fi. Verifica che l’app NOW TV sia compatibile sul tuo dispositivo nella pagina delle FAQ sul sito nowtv.it. Non è consentito riprodurre i video su dispositivi rooted al fine di tutelare i diritti d’autore dei contenuti presenti su NOW TV. La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete 3G/4G.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011
  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012
  • FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'alt...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021