Digital-News.it Logo
Foto - Ascolti 32a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Torino-Juventus e Inter-Cagliari sopra i 900k

Ascolti 32a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Torino-Juventus e Inter-Cagliari sopra i 900k

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
Attiva DAZN e non perderti neanche una partita della Serie A TIM in diretta
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Ascolti 32a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Torino-Juventus e Inter-Cagliari sopra i 900kLa 32esima  giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 12 al 15 Aprile) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 5,5 milioni di ascoltatori (4.992.747) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si dispuitano almeno due eventi in contemporanea.

Due i match che hanno superato i 900k di ascolto: Torino-Juventus sabato alle 18.00 (945.934) con la telecronaca di Stefano Borghi / Massimo Ambrosini e Inter-Cagliari domenica alle 20.45 (952.241) con la voce di Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi

Nella 33ª giornata della Serie A, si parte venerdì 19 aprile con Genoa contro Lazio alle 18:30, visibile in esclusiva su DAZN. Poi, alle 20:45, Cagliari affronta Juventus, con la trasmissione in esclusiva su DAZN e Sky. Sabato 20 aprile, alle 18:00, Empoli sfida Napoli, disponibile solo su DAZN. Mentre alle 20:45, Hellas Verona contro Udinese, sarà visibile in esclusiva su DAZN e Sky. La domenica 21 aprile, la giornata inizia alle 12:30 con Sassuolo contro Lecce, trasmissione in esclusiva su DAZN e Sky. Alle 15:00, Torino affronta Frosinone, mentre alle 18:00, Salernitana gioca contro Fiorentina, entrambe le partite visibili solo su DAZN. La domenica si conclude con Monza contro Atalanta alle 20:45, disponibile in esclusiva su DAZN. Per concludere il turno, lunedì 22 aprile, Roma gioca contro Bologna alle 18:30, in esclusiva su DAZN. E infine, alle 20:45, Milan affronta Inter, disponibile solo su DAZN.

Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat (Zona Dazn) distribuiti da Sky e da TivùSat che sono di origine campionaria (SuperPanel).

  • Venerdì 12/04/24 20:46 – 22:41* LAZIO – SALERNITANA 243.661** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 13/04/24 15:02 – 16:58* LECCE – EMPOLI 179.883** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 13/04/24 18:05 – 20:05* TORINO – JUVENTUS 945.934** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 13/04/24 20:46 – 22:41* BOLOGNA – MONZA 252.652
  • Domenica 14/04/24 12:31 – 14:29* NAPOLI – FROSINONE 438.196
  • Domenica 14/04/24 15:01 – 16:58* SASSUOLO – MILAN 711.305** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 14/04/24 18:01 – 19:41* UDINESE – ROMA 633.393** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 14/04/24 20:47 – 22:41* INTER – CAGLIARI 952.241** ESCLUSIVA DAZN
  • Lunedì 15/04/24 18:33 – 20:32* FIORENTINA – GENOA 374.020** ESCLUSIVA DAZN
  • Lunedì 15/04/24 20:46 – 22:38* ATALANTA – VERONA 261.462**  

* Fischio di inizio e di fine del match
** Calcolato come AMR al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo. Ponderazione del primo tempo (fischio inizio/fine) e del secondo tempo (fischio inizio/fine). Fruizione ‘Live + Vosdal’
** Comprensivo di tutte le tipologie di device

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.


Ascolti 31a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, 1,4 milioni per Juventus-Fiorentina

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker): Con internet il mondo è più vicino Le notizie circolano libere Dalla velocità del web arriva ovunque
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell'offerta -  grazie al My Sky ogni spettatore può  infatti gestire i propri tempi e le proprie modalit&ag...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un breve attimo di smarrimento, Bonolis accetta la provocazione ma De Paoli si rifiuta in maniera categorica nonostante i ripetuti incitamenti da parte di Mazzocchi per quello che ritiene un atteggiamen...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014