Digital-News.it Logo
Foto - Rogue One: a Star Wars Story, su Sky Cinema il primo spin off della saga

Rogue One: a Star Wars Story, su Sky Cinema il primo spin off della saga

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Rogue One: a Star Wars Story, su Sky Cinema il primo spin off della sagaIn attesa dell'arrivo nei cinema italiani di «Star Wars: Gli Ultimi Jedi» (dal 13 dicembre anche in 3D), Rogue One: A Star Wars Story sbarca in prima visione lunedì 16 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (in contemporanea su Sky 3D e alle 21.45 su Sky Cinema Hits HD).

Record al box office (il primo incasso negli Stati Uniti del 2016), è il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell'universo di Star Wars, che racconta la missione intrapresa dall'eroina Jyn Erso con il suo gruppo di ribelli per sabotare i piani della più pericolosa arma dell'Impero, la Morte Nera. Il film, firmato Lucasfilm, è diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, Cenerentola) e Simon Emanuel (Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 e 2).

Nel cast Felicity Jones (La teoria del tutto, Inferno), Diego Luna (Frida, Dirty Dancing 2) e Mads Mikkelsen (Casino Royal, Doctor Strange). Jyn Erso (Felicity Jones) è la figlia dello scienziato Galen (Mads Mikkelsen), un ingegnere per anni a servizio dell'Impero Galattico, costretto dall'Imperatore a completare la costruzione della Morte Nera: un'arma dalla potenza inaudita, capace di polverizzare interi pianeti. Dopo aver cercato il padre scomparso da quindici anni, Jyn riceve un messaggio proveniente da Galen stesso nel quale rivela alla figlia di essere vivo e le comunica il piano apocalittico dell'Imperatore. Insieme al Capitano ribelle Cassian Andor (Diego Luna) e al droide K - 2SO, Jyn parte alla ricerca del genitore per rubare i piani della Morte Nera e inviarli alla Nave di Comando della ribellione, per tentare di impedirne la costruzione.

Oltre a Rogue One, dal 16 ottobre su Sky On Demand sarà inoltre disponibile la collezione Donne Coraggiose, dedicata ad eroine temerarie e combattenti, icone della storia cinematografica: tra i titoli proposti anche Fair Game - Caccia alla spia con Naomi Watts nei panni dell'ex agente segreto Valerie Plame; Colonia, ambientato in Cile durante il golpe di Pinochet con protagonista Emma Watson; Barely Lethal con Hailee Stenfeld nei panni di un'adolescente addestrata per diventare una spia; Lara Croft Tomb Raider basato sull'eroina virtuale interpretata da Angelina Jolie: Charlies' Angels più che mai, sequel del primo capitolo, interpretato dallo storico trio Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate alle news, al cast e ai video, la sezione "Live" conterrà una delle grandi novità di questa edizione: il Backstage Pass! 
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dopo quattro anni, quando lo stesso Tittia arrivò primo al bandierino sul cavallo Remorex. Seconda vittoria oggi per il cavallo Violenta Da Clodia, femmina baio di 10 anni, in cinque palii corsi.
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023