Digital-News.it Logo
Foto - Goal Deejay, Diletta Leotta su Sky Sport tra calcio, musica e ospiti

Goal Deejay, Diletta Leotta su Sky Sport tra calcio, musica e ospiti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Goal Deejay, Diletta Leotta su Sky Sport tra calcio, musica e ospitiCalcio e musica tornano a movimentare i mercoledì di Sky Sport grazie all’atteso appuntamento con “Goal Deejay”: da mercoledì 18 ottobre, e ogni settimana allo stesso giorno – e sempre alle 19 - su Sky Sport 1 HD, si riaccende lo studio di Diletta Leotta, padrona di casa al timone di questa undicesima edizione del programma.

Per ogni weekend di calcio, la classifica dei 50 gol più belli segnati in Italia e in Europa, accompagnati dalle 50 hit più suonate da Radio Deejay. Come sempre, l’interazione con gli spettatori sarà al top grazie alla possibilità di scegliere i gol direttamente da casa attraverso l’hashtag #GoalDeejay11. Una sinergia sempre più stretta quella tra il programma e il mondo dei Social e del web: sarà infatti possibile vedere in anteprima video e contributi speciali, non solo attraverso i canali social ufficiali di Sky Sport e di Goal Deejay (Facebook, Twitter e Instagram), ma anche sul sito skysport.it.   L’interazione poi continuerà con il “Contest Deejay”, una vera e propria classifica dei gol amatoriali più belli, che ogni settimana verranno scelti dalla redazione del programma.

Tornano anche le interviste “cantate” di Nicolò De Devitiis ai protagonisti del calcio e dell’intrattenimento nella rubrica “Karaoke Deejay”, e ovviamente la “Horror Deejay” by Luca Franchini. Confermatissimo anche “Goal Deejay One to One”, ogni giovedì alle 18.45 su Sky Sport Mix HD: nello studio iper tecnologico condotto da Diletta Leotta tanti personaggi del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo. Il 19 ottobre si partirà con Aurora Ramazzotti, conduttrice di “X Factor Daily” (al via venerdì su Sky Uno HD), e il 25 ottobre nello studio di “One to One” Diletta ospiterà la ex campionessa mondiale di tuffi Tania Cagnotto.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e' divertito a montare una serie di immagini di personaggi che sembra parlino in modo entusiastico dei tre aspiranti alla vittoria: di certo è un video che sta facendo il giro del web grazie a...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions

    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musicisti sono arrivati in piazza Duomo alla spicciolata e a poco a poco hanno iniziato a eseguire la canzone composta da Tony Britten, basata sull’inno di incorona...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016