Digital-News.it Logo
Foto - Sky Cinema, stasera prima tv Assassin's Creed, film basato sul omonimo videogioco

Sky Cinema, stasera prima tv Assassin's Creed, film basato sul omonimo videogioco

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Cinema, stasera prima tv Assassin's Creed, film basato sul omonimo videogioco  ASSASSIN’S CREED, il film basato sull’omonimo e celebre videogioco, diretto da Justin Kurzel (Machbeth) con il premio Oscar Marion Cotillard (Le vie en rose, Inception, Midnight in Paris) e Michael Fassbender (Shame, 12 anni schiavo, X-Men) nei panni del condannato a morte Callum Lynch, sbarca in prima tv esclusiva lunedì 6 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (disponibile anche su Sky On Demand nella collezione VIDEOGAMES).

Callum Lynch (Michael Fassbender), pregiudicato condannato a morte per un omicidio, riesce a salvarsi dalla condanna grazie alla scienziata Sophia Rikkin (Marion Cotillard), il capo di una multinazionale chiamata Abstergo, dietro cui si nasconde l'antico e misterioso Ordine dei Templari.

Avendo individuato in Callum l'ultimo discendente di Aguilar De Nerha, vissuto in Spagna durante l'Inquisizione,  la Fondazione Abstergo lo costringe a ripercorrere le vicende del suo antenato tramite un macchinario denominato Animus, con l'unico fine di rintracciare la Mela dell'Eden, una reliquia in grado di controllare il libero arbitrio. Callum scoprirà in questo modo di appartenere alla società segreta degli Assassini, da sempre in conflitto con I Templari per assicurare libertà e giustizia al mondo.

Justin Kurzel aveva già diretto nel 2015 la coppia Fassbender – Cotillard in occasione del film Machbeth, adattamento cinematografico della tragedia di Shakespeare, presentato al Festival di Cannes 2015. Il successo della serie di videogiochi ha portato la casa di produzione del film ad ipotizzare un sequel, confermato dallo stesso regista in un'intervista rilasciata alla rivista francese Premiere.

Fanno parte del cast anche Jeremy Irons (Race – Il colore della vittoria, Batman vs Superman), Brendan Gleeson (Harry Potter, Le crociate, Troy) e Charlotte Rampling (Le chiavi di casa, Basic Instinct 2).

ASSASSIN'S CREED è disponibile dal 6 novembre On Demand nella collezione VIDEOGAMES: da non perdere gli altri titoli cult come RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER, DEAD RISING: ENDGAME, LARA CROFT: TOMB RAIDER – LA CULLA DELLA VITA, ANGRY BIRDS – IL FILM, HARDCORE.

ASSASSIN'S CREED sarà trasmesso in prima visione esclusiva  lunedì 6 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno HD.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Sky On Demand: la magia del Natale nella nuova campagna di M&C Saatchi

    La nuova campagna di Natale per Sky On Demand, on air dal 29 novembre, porta la firma di M&C Saatchi.  Piccoli episodi di vita familiare, nella tradizionale delle situazioni natalizie: la magia dell’attesa di Babbo Natale da parte dei bambini.  Fratello e sorella sono impegnati nella preparazione della merenda per Babbo Natale.  Non solo latte e biscotti, ma anche un film.  Il protagonista è infatti Sky On Demand, che offre i suoi contenuti, qua...
    S
    Sky
      mercoledì, 02 dicembre 2015
  • TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e di oggi e i colori di tutte e venti le squadre, la passione dei tifosi e il legame che dura da 25 anni tra TIM e Lega Serie A. CREDITI Agenzia: Havas Milan...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022