Digital-News.it Logo
Foto - Ascolti 32a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Torino-Juventus e Inter-Cagliari sopra i 900k

Ascolti 32a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Torino-Juventus e Inter-Cagliari sopra i 900k

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
Attiva DAZN e non perderti neanche una partita della Serie A TIM in diretta
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Ascolti 32a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Torino-Juventus e Inter-Cagliari sopra i 900kLa 32esima  giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 12 al 15 Aprile) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 5,5 milioni di ascoltatori (4.992.747) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si dispuitano almeno due eventi in contemporanea.

Due i match che hanno superato i 900k di ascolto: Torino-Juventus sabato alle 18.00 (945.934) con la telecronaca di Stefano Borghi / Massimo Ambrosini e Inter-Cagliari domenica alle 20.45 (952.241) con la voce di Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi

Nella 33ª giornata della Serie A, si parte venerdì 19 aprile con Genoa contro Lazio alle 18:30, visibile in esclusiva su DAZN. Poi, alle 20:45, Cagliari affronta Juventus, con la trasmissione in esclusiva su DAZN e Sky. Sabato 20 aprile, alle 18:00, Empoli sfida Napoli, disponibile solo su DAZN. Mentre alle 20:45, Hellas Verona contro Udinese, sarà visibile in esclusiva su DAZN e Sky. La domenica 21 aprile, la giornata inizia alle 12:30 con Sassuolo contro Lecce, trasmissione in esclusiva su DAZN e Sky. Alle 15:00, Torino affronta Frosinone, mentre alle 18:00, Salernitana gioca contro Fiorentina, entrambe le partite visibili solo su DAZN. La domenica si conclude con Monza contro Atalanta alle 20:45, disponibile in esclusiva su DAZN. Per concludere il turno, lunedì 22 aprile, Roma gioca contro Bologna alle 18:30, in esclusiva su DAZN. E infine, alle 20:45, Milan affronta Inter, disponibile solo su DAZN.

Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat (Zona Dazn) distribuiti da Sky e da TivùSat che sono di origine campionaria (SuperPanel).

  • Venerdì 12/04/24 20:46 – 22:41* LAZIO – SALERNITANA 243.661** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 13/04/24 15:02 – 16:58* LECCE – EMPOLI 179.883** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 13/04/24 18:05 – 20:05* TORINO – JUVENTUS 945.934** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 13/04/24 20:46 – 22:41* BOLOGNA – MONZA 252.652
  • Domenica 14/04/24 12:31 – 14:29* NAPOLI – FROSINONE 438.196
  • Domenica 14/04/24 15:01 – 16:58* SASSUOLO – MILAN 711.305** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 14/04/24 18:01 – 19:41* UDINESE – ROMA 633.393** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 14/04/24 20:47 – 22:41* INTER – CAGLIARI 952.241** ESCLUSIVA DAZN
  • Lunedì 15/04/24 18:33 – 20:32* FIORENTINA – GENOA 374.020** ESCLUSIVA DAZN
  • Lunedì 15/04/24 20:46 – 22:38* ATALANTA – VERONA 261.462**  

* Fischio di inizio e di fine del match
** Calcolato come AMR al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo. Ponderazione del primo tempo (fischio inizio/fine) e del secondo tempo (fischio inizio/fine). Fruizione ‘Live + Vosdal’
** Comprensivo di tutte le tipologie di device

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.


Ascolti 31a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, 1,4 milioni per Juventus-Fiorentina

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011
  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV - Now TV è la internet TV di Sky, dedicata a chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand,
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da: UnoMattina Estate Week End del 12/06/2011 - RAI1
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011