Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Pink Different, su Fox Life (Sky 114) la tv delle ragazze 2.0

Pink Different, su Fox Life (Sky 114) la tv delle ragazze 2.0

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 20 novembre 2017
06:00

Pink Different, su Fox Life (Sky 114) la tv delle ragazze 2.0Che cosa accomuna le donne oltre ai tacchi alti, le sedute dal parrucchiere e lo sprint famiglia/lavoro? La curiosità senza limiti. PINK DIFFERENT è la nuova produzione originale che vuole indagare con ironia e leggerezza la realtà femminile, e lo fa attraverso lo sguardo di una squadra di curiose patologiche. Metteranno sotto lente d’ingrandimento tutto quello che le donne dicono nei loro girl talk ma anche quello che le donne “non” dicono, quasi un nuovo segreto di Fatima.

Il programma, prodotto da Show Reel – Hubnormal per FoxLife,  è interamente gestito e messo in scena da donne: le protagoniste sono Alice Mangione (la mamma della famiglia che ha conquistato i social con The Pozzolis Family, e co-autrice insieme al marito Gianmarco Pozzoli del best-seller Un Figlio e ho detto tutto), l’attrice e showgirl Ludovica Martini (Poveri ma Ricchissimi), la stand up millennial Camihawke (la sua comicità frizzante ha conquistato quasi 300 mila follower su Instragram) e AlicelikeAudrey, al secolo Alice Venturi, reduce dall’esperienza di Pechino Express e co-conduttrice con Camihawke di Girl Solving su Radio 2. Ad arricchire l’esuberante cast anche lo humour caustico di Martina Dell’Ombra, le cui pillole di saggezza dispensate con mix di candore e dispettosa irriverenza hanno fatto tanto rumore soprattutto sui social. E ora arrivano anche in TV.

Le protagoniste si riuniscono ogni puntata in una camera da letto, quartier generale dell’intimità femminile dai tempi della indimenticata Rizzo di Grease. Per tutte le mille domande delle nostre protagoniste c’è una risposta: un servizio realizzato ad hoc dalle inviate speciali o guest del programma. I servizi sono brevi incursioni in eventi, storie, interviste, vox populi, candid camera e video reaction. Lo sguardo sul mondo delle donne non trascurerà i temi d’attualità come l’autodifesa, il cyberbullismo, la salute o l’imprenditoria al femminile.

Fra i nomi delle inviate la stella di Youtube Sofia Viscardi, e tante altre web celebrities come Lisa Casali, Carlotta Vagnoli, Fjona Cakalli, Lucia Del Pasqua, Muriel, Aliluvi e Matcha Latte. Numerosi i servizi e le storie raccontate, come l’intervista della popolare YouTuber diciottenne Ehi Leus a Roberto Saviano, in cui l’autore parla del suo nuovo romanzo Bacio Feroce e del ruolo delle donne, in particolare delle mamme, della cosiddetta "Paranza". Fra le guest delle puntate, l’attrice Giorgia Surina e la cantante Chiara Galiazzo.

Pink Different è un progetto multimediale e avrà anche una declinazione digital sul sito e sui social network di FoxLife, con l’attivazione dell’hashtag #pinkdifferent. In contemporanea con la messa in onda, gli episodi saranno disponibili anche su www.foxLife.it/Pink-Different con contenuti realizzati ad hoc per il web.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!

    WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program...
    D
    Digital-News LIVE
      domenica, 11 giugno 2023
  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020
  • Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica

    "Siamo lieti di un'iniziativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi: dare un'informazione sempre più puntuale ai cittadini su come e dove curarsi. E' un'iniziativa importante sia dal punto della vista dell'informazione che da quello della formazione". Parola del ministro della Salute Ferruccio Fazio, che commenta così la nascita di Doctor's Life...
    S
    Sky
      domenica, 02 ottobre 2011