Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di False Flag, su Fox arriva da Israele la nuova Homeland - Scopri di più su Sky Italia

False Flag, su Fox arriva da Israele la nuova Homeland

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
martedì, 07 novembre 2017 | Ore: 06:00

False Flag, su Fox arriva da Israele la nuova HomelandLa fiction israeliana colpisce ancora, dopo serie celebri come Homeland, versione USA di Hatufim, e In Treatment ispirata da Be Tipul arriva ora FALSE FLAG ma stavolta non è un remake internazionale è la prima serie TV israeliana da esportazione. Presentata in anteprima al Festival di Berlino, è un impasto di drama, giallo e thriller politico ispirato a un fatto di cronaca, la vicenda di Mahmoud Al-Mabhouh, colonnello di Hamas che nel 2010 venne ucciso a Dubai da un gruppo di agenti del Mossad che viaggiavano con identità rubate a cittadini israeliani con doppia nazionalità. False flag (in italiano operatività sotto falsa bandiera) è una tattica segreta condotta in genere da servizi segreti e agenzie d'intelligence, progettata per apparire come perseguita dagli agenti di altri paesi.

La storia è quella di cinque cittadini israeliani –tutti con doppia nazionalità- che guardando il telegiornale scoprono di essere sospettati di aver progettato e orchestrato un rapimento, ovvero il sequestro del Ministro iraniano della difesa avvenuto a Mosca. La divulgazione da parte dei media dei loro nomi e delle loro foto stravolgerà per sempre le vite dei protagonisti che faranno di tutto per dimostrare la loro estraneità ai fatti ma non saranno creduti né dalle autorità e neanche dalle persone a loro più care. Tutto porta a pensare che siano vittime di un equivoco ma potremmo scoprire che non siano del tutto innocenti.

Il contesto della serie riporta a un conflitto tanto sanguinoso quanto noto all'opinione pubblica, la crisi mediorientale, il conflitto tra Israele e Palestina. False Flag appare un thriller globale con un gruppo di persone "incastrate" in un caso politico dall’esito pericolosissimo. La serie è stata accostata a Homeland e ai suoi doppi giochi geopolitici: “E’ un gran complimento ma Homeland mette al centro del racconto dei professionisti” racconta il creatore Amit CohenFalse Flag parte invece dal punto di vista di persone normali che non sanno nulla del mondo dello spionaggio. Non ci sono terroristi o agenti segreti protagonisti, noi guardiamo alla società israeliana di tutti i giorni per raccontare una spy story da una prospettiva nuova”.

LE ALTRE SERIE A NOVEMBRE SUI CANALI FOX

SNOW FALL

In prima visione assoluta su FOX dal 26 novembre, la domenica alle 21:00

SNOWFALL, la nuova serie creata da John Singleton (candidato all’Oscar per Boyz ‘N the Hood, Higher Learning, Baby Boy), Eric Amadio e Dave Andron (Justified), ci porta nella Los Angeles del 1983 quando il crack comincia a diffondersi. Nei primi anni ’80 i narcotrafficanti cominciavano a rivolgere l’attenzione non solo alle élite ma anche ai quartieri poveri dove potevano trovare clienti meno abbienti ma molto più numerosi. Come dichiarato da Singleton a Entertainment Weekly: “Ogni volta che avete sentito di una storia che ha a che fare con droga, poliziotti e gangster, le ambientazioni sono sempre Miami, New York, o cose simili. L’intera storia di ciò che è accaduto sulla costa ovest degli Stati Uniti non è mai stata raccontata”. La serie segue le storie di alcuni personaggi: l’ambizioso Franklin Saint (Damson Idris), 19 anni, lavora per strada come spacciatore cercando di migliorare la sua condizione; Gustavo Zapata (Sergio Peris-Mencheta), wrestler messicano in lotta con un importante clan criminale; e Teddy McDonald (Carter Hudson), agente della CIA che inizia un'operazione per finanziare i contrabbandieri del Nicaragua, oppositori del governo sandinista politicamente sgradito a Ronald Reagan. La serie è già stata rinnovata da FX per una seconda stagione.

THE EXORCIST 2

In prima visione assoluta su FOX dal 13 novembre alle 21:50

Torna con una seconda stagione la terrificante avventura di THE EXORCIST, la serie TV liberamente ispirata al romanzo di William Peter Blatty e al suo celebre e omonimo adattamento cinematografico del 1973. Il Male tornerà a perseguitare uomini, donne, anziani e bambini. Vedremo nuovamente Padre Tòmas (Alfonso Herrera) e Padre Marcus (Ben Daniels) allearsi per tentare di cacciare via il Male da una nuova abitazione. Sei mesi dopo aver lasciato Chicago, Padre Tòmas continua la sua formazione per diventare esorcista insieme a Marcus. Nel corso dei loro viaggi incontrano una giovane donna tormentata che vive nel Montana. Mentre le doti di Tòmas continuano a crescere, le indagini dei due preti si intersecano con la famiglia della donna. Successivamente, l'azione si sposta a Seattle dove Andrew Kim (John Choo) gestisce una casa di accoglienza per bambini a rischio. Lo Stato ha inviato un assistente sociale che deve determinare se sia opportuno chiudere o meno il centro ma il vero problema è rappresentato da un'entità malvagia che sembra aver messo gli occhi su una bambina posta sotto la tutela di Andy.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 3

In prima visione assoluta su Fox Life dal 15 novembre

Dal 15 novembre in prima serata l’amore torna a sbocciare su FoxLife (canale 114 di Sky) con la terza stagione de Il contadino cerca moglie,il dating-show condotto da Ilenia Lazzarin (Viola Bruni di Un posto al sole) che vede protagonisti 5 contadini single aprire le porte delle loro fattorie ad altrettante single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore. Tante le novità di quest’anno un contadino straniero, il “guapo" cileno Javier che sogna di trovare una ragazza italiana pronta a trasferirsi dall’altra parte del mondo e il “contadino di mare” Andrea, unenergicoallevatore di cozze habitué delle palestre e delle discoteche romagnole più alla moda. Alla ricerca dell’amore anche l’allevatore lombardo Federico, appassionato di rugby e desideroso di una compagna che sappia scaldargli il cuore; il calabrese Andrea, orgoglioso e caparbio viticoltore laureato in economia e il dolce Leonardo, coltivatore di fiori con la passione per la poesia.  

Come di consueto nella prima puntata Ilenia farà incontrare per la prima volta ai contadini le 5 pretendenti di cittàche ciascuno ha deciso di conoscere sulla base delle lettere a loro indirizzate per testare di persona affinità e divergenze. Solo al termine della grande festa serale, ciascun contadino dovrà prendere la decisione definitiva e scegliere le tre ragazze che si trasferiranno in fattoria per iniziare il periodo di convivenza nella speranza che Cupido faccia scoccare la scintilla con una di loro e trasformare l’amicizia in una grande storia d’amore.

PINK DIFFERENT

In prima visione assoluta su FoxLife dal 20 novembre: lunedì/venerdì alle 19:00

Che cosa accomuna le donne oltre ai tacchi alti, le sedute dal parrucchiere e lo sprint famiglia/lavoro? La curiosità senza limiti. PINK DIFFERENT è la nuova produzione originale che vuole indagare con ironia e leggerezza la realtà femminile, e lo fa attraverso lo sguardo di una squadra di curiose patologiche che mette sotto lente d’ingrandimento tutto quello che le donne dicono nel loro girl talk comequello che le donne “non” dicono, quasi un nuovo segreto di Fatima. Il programma è interamente gestito e messo in scena da donne, le protagoniste sono Alice Mangione (la mamma che ha conquistato i social con The Pozzolis Family, ora libro best-seller), la stand up millennial Camihawke (la sua comicità frizzante ha conquistato 150.000 fan su Instragram), la attrice e showgirl Ludovica Martini e la youtuber Alice Venturi (AlicelikeAudrey), reduce dall’esperienza di Pechino Express. Ad arricchire l’esuberante cast anche lo humour caustico di Martina Dell’Ombra, le cui pillole di saggezza dispensate con un mix di candore e dispettosa irriverenza tanto rumore hanno fatto sui social. E ora arrivano anche in TV.

Le protagoniste si riuniscono ogni puntata in una camera da letto, quartier generale dell’intimità femminile dai tempi della indimenticata Rizzo di Grease. Per tutte le mille domande delle nostre protagoniste c’è una risposta: un servizio realizzato ad hoc dalle inviate speciali o guest del programma. I servizi sono brevi incursioni in eventi, storie, interviste, vox populi, candid camera e video reaction. Lo sguardo sul mondo delle donne non trascurerà i temi d’attualità come l’autodifesa, il cyberbullismo, la salute o l’imprenditoria al femminile.

Fra i nomi delle inviate la stella di Youtube, Sofia Viscardi, e tante altre web celebrities come Lisa Casali, Carlotta Vagnoli, Fjona Cakalli, Lucia Del Pasqua, Muriel, Aliluvi e Matcha Latte.

ANNA. QUELLA CHE (NON) SEI

In onda dal 27 novembre il lunedì alle 21:05 su FoxLife

In onda su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 27 novembre il lunedì alle 21:05, ANNA. QUELLA CHE (NON) SEI, è la nuova serie di FoxLife che vede protagonista l’attrice Giulia Bevilacqua.

In 4 episodi da 6 minuti, Anna. Quella che (non) sei racconta la vita della protagonista attraverso un viaggio molto personale che la porterà alla scoperta del suo passato ma anche del suo futuro.

Anna. Quella che (non) sei è realizzato da FoxLab, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment in collaborazione con Mercedes-Benz.

THE BLACKLIST 5

In prima visione assoluta su FoxCrime dal 3 novembre, il venerdì alle 21

THE BLACKLIST5 riparte dal 3 Novembre: riprenderà l’appuntamento del venerdì con il criminale gentiluomo Raymond Redington, interpretato da James Spader, e tutta la task force guidata da Elizabeth Kean (Megan Boone).

LITTLE MURDERS BY AGATHA CHRISTIE 2

In prima visione assoluta su FoxCrime dal 16 novembre, il giovedì alle 21

A pochi giorni dall’uscita al cinema del remake dell’Assassinio sull’Orient Express Fox Crime si arricchisce di una nuova collezione di telefilm nata dalla penna di Agatha Christie. LITTE MURDERS è un nuovo adattamento televisivo francese dei racconti della regina del brivido, ambientato negli anni ’50 (la precedente stagione si svolgeva nei ‘30) con atmosfere che rimandano a Mad Men e l’hanno fatto diventare il telefilm più amato dal pubblico francese, secondo un sondaggio del popolare Tv Magazine. La serie segue le vicende e le investigazioni di Alice Avril (Blandine Bellavoir), una giornalista ficcanaso e intraprendente e di Swan Laurence (Samuel Labarthe) commissario misogino e tutto d’un pezzo, vagamente somigliante a un Roger Moore d’Oltralpe. A completare il cast dei protagonisti la segretaria sexy e naive, Marlène Leroy (Élodie Frenck), che regala agli episodi della serie un tocco comico irresistibile. Tra misteri, omicidi e indagini appassionanti, il trio si confronterà con incredibili personaggi e pericolosi assassini resi immortali dalla penna di Agatha Christie. Eccellenti gli ascolti in patria:18% di share e più di 4 milioni di telespettatori su France 2.

GHOSTED

In prima visione assoluta su Fox Comedy dal 19 novembre

GHOSTED, la nuova esilarante serie firmata da Kevin Etten (Scrubs, Desperate Housewives), definita dai critici Usa un incrocio fra X-Files, Ghostbusters e Men in Black, approda su Fox Comedy il 19 novembre.

Craig Robinson (The Office, Mr. Robot) e Adam Scott (Parks and Recreation, Big Little Lies), sono Leroy e Max, un ex detective frustrato costretto a lavorare come guardia giurata e un professore geniale, ostracizzato dal mondo accademico perché sostiene che la moglie sia stata rapita dagli alieni. I due finiscono per collaborare insieme con il Bureau Underground, agenzia governativa che indaga sugli eventi paranormali inspiegabili a Los Angeles. Finiranno per imbattersi in un mistero più grande di loro che potrebbe minacciare l’esistenza dell’intera razza umana.

LONG ROAD HOME

In onda su National Geographic dal 14 novembre il martedì alle 20:55

LONG ROAD HOME è la serie TV che racconta la drammatica vicenda di un gruppo di soldati della prima divisione di cavalleria dell’esercito statunitense, caduti vittima il 4 aprile 2004 di un’imboscata a Sadr City, Baghdad. Un attentato che costò la vita a 8 soldati mentre 65 rimasero gravemente feriti.

In onda su National Geographic (canale 403 di Sky) il martedì alle 20:55 dal 14 novembre, Long Road Home propone un racconto toccante di quelle terribili ore con una narrazione che si snoda tra le azioni di guerra in Iraq e l’angosciante attesa dei loro familiari in Texas.

Protagonista della serie è Michael Kelly (3 nomination agli Emmy per House of Cards dove interpreta il ruolo di Doug Stamper, il fidatissimo capo staff di Frank Underwood) nel ruolo del tenente colonnello Gary Volesky, responsabile delle operazioni di salvataggio. Nel cast anche Jason Ritter (nomination agli Emmy 2017 per Tales of Titans e figlio del compianto John, il mitico protagonista di 3 cuori in affitto) che interpreta il capitano Troy Denomy, che guidò i convogli mandati in città con il compito di recuperare i soldati vittima dell’imboscata. E ancora Sarah Wayne Callies (The walking dead e Prison Break) nel ruolo di LeeAnn, moglie di Volesky e parte del comitato di sostegno alle famiglie; Noel Fisher (Shameless) nei panni del soldato Tomas Young e Jeremy Sisto (Law &Order, Six Feet Under) in quelli del sergente maggiore Robert Miltenberger. Nel cast anche Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold, nel ruolo del sergente Hayhurst.

Long Road Home ricostruisce i fatti della “Black Sunday” che ebbe luogo ad 11 mesi dal famoso discorso del presidente Bush in cui diede l’annuncio della fine della guerra in Iraq e che segnò un momento cruciale nell’impegno americano nella regione.

La serie in otto episodi è tratta dall’omonimo best seller della reporter Martha Raddatz.

CINA: SPIRITO INDOMABILE

In onda su Nat Geo Wild mercoledì 15 e 22 novembre alle 21.00

CINA: SPIRITO INDOMABILE, in onda su Nat Geo Wild (canale 409 di Sky) mercoledì 15 e 22 novembre alle 21:00, mostra il fascino di due aree di questa immensa e sconfinata nazione: il Tibet e lo Yunnan. Scopriremo le altissime colline tibetane, dove le specie animali si sono evolute per vivere a 4000 metri. Una regione con una sorprendente diversità ambientale che ospita la più grande specie di serpenti al mondo e una grande varietà di primati. La provincia dello Yunnan nel sud-est della Cina, è caratterizzata anch’essa da una molteplicità di ecosistemi, dalle regioni alpine, alla foresta tropicale. Le montagne ospitano un rarissimo primate, il Rhinopithecus. Le foreste tropicali invece, sono l’habitat di molte specie in via d’estinzione come il panda rosso

I DUE MONDI DI DALYA

In onda su Nat Geo People domenica 26 novembre alle 21:00

In onda su Nat Geo People (canale 411 di Sky) domenica 26 novembre alle 21:00, I DUE MONDI DI DALYA racconta la vita di una giovane rifugiata siriana. Dalya è l’unica musulmana a frequentare la sua scuola a Los Angeles e convive ogni giorno tra i suoi due mondi: da una parte l’adolescenza come una qualsiasi ragazza californiana, dall’altra la fede religiosa.  Lo spettatore è traghettato nella realtà della famiglia di Dalya e la accompagna nel suo percorso di integrazione in un paese come l’America.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Champions League a Napoli: la Coppa arriva in città, foto e incontri con Caressa grazie a Sky

    Il calcio non è solo uno sport: è passione, sogni e ricordi che restano impressi per sempre. E, a settembre, Napoli avrà un appuntamento speciale con la leggenda: la coppa ufficiale della Champions League farà tappa in città, pronta a farsi ammirare da vicino da tutti i tifosi. Tre appuntamenti, in tre location. Giovedì 11 settembre: Napoli, Negozio Sky, Via Chiaia 28 Venerdì 12 e sabato 13...
    S
    Sky Italia
    sabato, 06 settembre 2025
  • Addio alle smartcard Tiger su tivùsat: dal 2026 stop al supporto, come continuare a vedere i canali

    Il settore televisivo, come molti altri ambiti a forte componente tecnologica, è in costante evoluzione: gli schermi diventano sempre più grandi e performanti, i contenuti audio e video raggiungono standard qualitativi sempre più elevati, la distribuzione si amplia su una pluralità di piattaforme (satellite, digitale terrestre, streaming), mentre gli strumenti di contrasto alla pirateria si rafforzano. In questo scenario, alcune tecnologie risultano...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 05 settembre 2025
  • Discovery in chiaro canale 37 DTT dal 5 Ottobre: avventura, misteri e grandi storie gratis per tutti

    Arriva DISCOVERY, il nuovo canale del gruppo Warner Bros. Discovery, disponibile in chiaro sul canale 37 del DTT. A partire dal 5 ottobre uno dei brand televisivi più riconoscibili al mondo si prepara ad un nuovo capitolo approdando per la prima volta sul digitale terrestre free, visibile gratuitamente. Un canale per tutti, ricchissimo di contenuti, con una nuova veste grafica e un’offerta premium per un pubblico più ampio. Un traguardo che rinnova la missione...
    D
    Digitale Terrestre
    venerdì, 05 settembre 2025
  • DAZN sigla accordo quinquennale con ACB per Liga Endesa, Copa del Rey e Supercopa Endesa

    DAZN, piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo, annuncia in Spagna un nuovo accordo con ACB per trasmettere in esclusiva il miglior basket spagnolo – Liga Endesa, Supercopa Endesa e Copa del Rey – per le prossime cinque stagioni. L'accordo stretto in Spagna prevede, inoltre, l'esclusiva sui diritti di trasmissione internazionali di uno dei campionati di basket più competitivi e seguiti d'Europa per cinque...
    D
    DAZN
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Tech Talk Speciale IBC 2025: IA, Monetizzazione e Canali FAST guidano la trasformazione

    Guarda in forma integrale  - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione dei Tech Talk si è aperta con un appuntamento cruciale per l'industria dei media, puntando i riflettori sull'IBC (International Broadcasting Convention) di Amsterdam, l'evento che, secondo gli addetti ai lavori, segna la vera fine...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Giovedi 4 Settembre apre la quinta giornata di qualificazioni, con otto partite in programma: alle 16...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (4 - 7 Settembre) | F1 Italia Monza, MotoGP Catalogna, SuperBike Francia

    Questa settimana su Sky e in streaming su NOW arriva uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1, che il 7 settembre fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Un weekend da non perdere, che Sky seguirà minuto per minuto con una grande marcia d’avvicinamento fatta di interviste esclusive, contenuti speciali e approfondimenti live dal Tempio della Velocità. Una copertura live minuto per minuto garantita anche dal...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Fastweb + Vodafone lanciano la prima offerta congiunta: super-convergenza, sconto e modem Wi-Fi 7

    Il meglio della connettività fissa di Fastweb e della connettività mobile di Vodafone Italia, e ancora l’energia, i servizi digitali e i migliori smartphone sul mercato. Fastweb + Vodafone presenta la sua prima offerta congiunta per i due brand, disponibile a partire da oggi 4 settembre per i nuovi clienti e per i già clienti Fastweb e Vodafone Italia, nei negozi di entrambi i marchi su tutto il territorio...
    H
    HiTech
    giovedì, 04 settembre 2025
  • 🎤 TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam | Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione di Tech Talk 2025/2026 si apre con un appuntamento che promette di catturare l’attenzione di tutta l’industria dei media, proponendo un focus esclusivo...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Diritti TV Serie A 2025-27: Highlights del Lunedì nei nuovi pacchetti Small, Medium e Big

    La Lega Serie A cambia strategia per la vendita dei diritti audiovisivi non esclusivi. Con una comunicazione di rettifica, il pacchetto unico per gli highlights del lunedì del Campionato viene sostituito da tre offerte distinte - Small, Medium e Big - per le stagioni 2025/26 e 2026/27. Una mossa che punta a una maggiore flessibilità e ad allargare la platea dei potenziali acquirenti, con prezzi e contenuti modulari per adattarsi a un mercato dei media sempre più...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 06 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 6 Settembre 2025: Mondiali Volley Femminile Semifinale ITALIA - Brasile (Rai1)

    In vista del weekend, Sabato 6 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&e...
     sabato, 06 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Contraband, Sabato 6 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. L’adrenalina di Contraband domina la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), dove Mark Wahlberg veste i panni di un ex contrabbandiere che, per proteggere la famiglia, si immerge nuovamente nel sottobosco criminale tra New Orleans e Panama in una corsa contro il tem...
     sabato, 06 settembre 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 5 - 11 Settembre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 05 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Catalogna Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

     In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, Superbike, WEC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MONTMELÓ – Da giovedì 4 a domenica 7 settembre, appuntamento in diretta esclusiva con la quindicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio di Catalogna, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16. Venerd...
     venerdì, 05 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨