Media 2 milioni nei 7 giorni per i primi episodi #Gomorra3. Ieri in 870 mila davanti a Sky

Media 2 milioni nei 7 giorni per i primi episodi #Gomorra3. Ieri in 870 mila davanti a Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 25 novembre 2017
 11:32

Media 2 milioni nei 7 giorni per i primi episodi #Gomorra3. Ieri in 870 mila davanti a SkyI primi due episodi della terza stagione di “Gomorra”, la produzione originale Sky, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, hanno raggiunto nei sette giorni la quota di 2 milioni di spettatori medi, attestandosi in linea all’esordio della seconda stagione e superando tutte le altre serie Sky come “The Young Pope” e quelle di acquisizione come “Il Trono di Spade”.

 Ieri sera, sono stati 870 mila gli spettatori medi che hanno seguito su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema Uno/+1 HD e Sky On Demand i due nuovi episodi della serie. Cresce rispetto all’esordio il dato della permanenza che, sulle famiglie, supera l’83%.

La serie si conferma al top anche sui social network: con i due nuovi episodi di ieri, Gomorra – La serie è stato ancora il contenuto televisivo più commentato sui social in Italia (fonte Nielsen).

Gli hashtag più utilizzati sono stati #Gomorra3, #gomorralaserie, #cirodimarzio e #gomorra. L’hashtag ufficiale #Gomorra3 èstato in Trending Topic su Twitter dalla serata di ieri fino a questa mattina.

Ultimi Palinsesti