Digital-News.it Logo
Foto - #XF11 in chiaro su TV8 con 4 serate speciali. Giovedi la finalissima in diretta

#XF11 in chiaro su TV8 con 4 serate speciali. Giovedi la finalissima in diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

#XF11 in chiaro su TV8 con 4 serate speciali. Giovedi la finalissima in direttaSono 4 gli imperdibili appuntamenti con X Factor 2017 in onda su TV8 (tasto 8 del telecomando) in prima serata. Gli spettatori del canale free di Sky potranno vedere il meglio della gara in due serate speciali in programma venerdì 8 e sabato 9 dicembre alle 21.15.

La visione della semifinale è prevista, in versione integrale, martedì 12 dicembre sempre alle 21.15 e infine l’attesissima finale giovedì 14 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e in simulcast su Sky Uno HD e Cielo, che incoronerà il vincitore di quest’undicesima edizione. Anche i telespettatori di TV8 e Cielo avranno quindi la possibilità di decidere chi sarà la nuova pop star votando il proprio preferito. 

In attesa della finale live del 14 dicembre, attraverso i “best of” potremmo ripercorrere la storia di ciascun concorrente all’interno del programma, dalle assegnazioni alla preparazione del live, fino all’esibizione sul palco e gli implacabili giudizi dei giudici.

La gara del talent show di Sky, prodotto da FremantleMedia Italia, anche quest’anno ha visto sfidarsi 12 concorrenti. Gli Over, guidati da Mara: Andrea Radice, voce black e origini napoletane doc; il tenore dall’animo pop Lorenzo Licitra, e Enrico Nigiotti, al suo secondo talent show, pronto a giocarsi il tutto per tutto. I Gruppi, capitanati da Manuel, sono composti da i Måneskin, guidsti dsl frontman Damiano e rivelazione di questa edizione, propongono un mix di indie rock, soul e pop arrangiato in chiave raggae; Sem&Steen, con i loro inediti in chiave new wave anni ’80, e Camilla e Kevin che con Lorenzo, formano i Ros. Per il suo debutto a X Factor Levante può contare sulle talentuose Under Donna: Camille Cabaltera, 17 anni di origine filippine; Virginia Perbellini, 23 anni di Verona; Rita Bellanza, ventenne con una storia personale complessa, che sul palco si trasforma in energia e talento puro, è riuscita ad incantare i giudici sin dalla prima esibizione grazie al suo timbro unico. La squadra degli Under Uomini capeggiata da Fedez schiera: Gabriele Esposito, diciottenne napoletano, che aveva un conto in sospeso con X FActor dalle audizioni dell’anno scorso; Samuel Storm, diciannovenne nigeriano dalla storia difficile ma piena di forza, e Lorenzo Bonamano, ventenne della provincia romana dalla grandissima sensibilità.

A scandire il ritmo del live, tra ospiti e sorprese c’è il padrone di casa Alessandro Cattelan.

L’appuntamento con X Factor è dall’8 dicembre con quattro serate imperdibili, fino al 14 dicembre alle 21.15 con la finale, in diretta anche in chiaro su TV8: tutti potranno quindi votare e decidere chi sarà il vincitore di questa edizione dei record.

X Factor – LIVE

A cura di Andrea De Cristofaro. Un programma di Amato Pennasilico, Lorenzo Campagnari, Angelo Ferrari, Sara Ristori, Luca Tommassini. Scritto con Marco Curti, Vincenzo Maiorana, Germana Renzi.  Regia di Luigi Antonini. Direttore della fotografia Ivan Pierri. Scenografie Luigi Maresca. X Factor, basato sul format "The X Factor" è realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA.“X Factor” is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited Licensed.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo canale Mediaset avrà in palinsesto news, aggiornamenti, rassegne stampa e inchieste. Informazione 24 ore su 24 sia in tv (Canale 51 sul digitale terrestre e Canale 24 di TivuSat sul satellite...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011
  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio, è stata riaperta questa mattina alle 7 sulle note di '4 marzo 1943', nella versione eseguita insieme alla banda dei carabinieri di Bologna. Un...
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego«Questa è stata la mia ultima puntata di X Factor.  È stato un viaggio molto bello che ho fatto insieme a tutti voi in questi ult...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020