Digital-News.it Logo
Foto - Tornano a crescere gli ascolti Sky di Gomorra con permanenza mai così alta.

Tornano a crescere gli ascolti Sky di Gomorra con permanenza mai così alta.

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Tornano a crescere gli ascolti Sky di Gomorra con permanenza mai così alta.+30% RISPETTO A VENERDI SCORSO - Tornano a crescere gli ascolti della terza stagione di “Gomorra”, la produzione originale Sky, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film: gli episodi 7 e 8, trasmessi ieri sera su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema Uno/+1 HD e disponibili su Sky On Demand, sono stati visti in media da 974 mila spettatori, in crescita del +30% rispetto a venerdì scorso.

In particolare l’episodio 7 ha ottenuto un ascolto di 1 milione 10 mila spettatori medi, mentre l’ottavo ha raccolto in media 938 mila spettatori. Sempre molto forte anche la permanenza che, su base familiare, segna un dato dell’88%, mai così alto in questa stagione.

Positivo anche il dato nei sette giorni per gli episodi 5 e 6 che, dopo la messa in onda in contemporanea con il big match Napoli-Juventus, raggiungono un ascolto complessivo di circa 1 milione 700 mila spettatori medi.

IL PIU' COMMENTATO - Sui social, ieri sera “Gomorra – La serie” è stato il programma televisivo più commentato della serata con 59.800 interazioni pubblicate su Facebook e Twitter (Fonte: Nielsen).

L’hashtag ufficiale #Gomorra3 è entrato in trending topic su Twitter ieri sera e vi è rimasto fino alle prime ore di questa mattina. Gli altri hashtag più utilizzati sono stati #cirodimarzio e #gennysavastano, mentre @SalvioEspo e @damore_marco risultano essere i due account più menzionati.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI: Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011
  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisivi autunnali Rai 2012/13 Marano (Rai): ''Per la Rai è il momento di diventare full digital''
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011