Digital-News.it Logo

Digital+ prepara il lancio di un pacchetto di canali in HD

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D

Anche se in ritardo rispetto agli altri paesi Europei anche la Spagna salta sul treno dell' alta definizione anche se in questo caso il treno scelto e' uno molto veloce. Infatti il provider Spagnolo Digital+ nei prossimi mesi lancera' una sontuosa offerta in HD.

Nei piani di Digital+ c'e' infatti un pacchetto con almeno 20 canali in alta definizione che in parte saranno autoprodotti mentre per gli altri ci sono accordi in corso con Fox, Sci-Fi e Calle 13. Molti di questi canali non saranno completamente in HD ma offriranno sia programmi upscalati che produzioni in HD.

Per poter trasmettere questi canali Digital+ dovra' ricorrere ai satelliti Hispasat visto che su Astra non c'e' abbastanza spazio. Inoltre questa offerta come gia detto sara' all' inizio disponibile solo per i clienti che punteranno la loro parabola su Hispasat e solo quando ci sara' abbastanza spazio verra' replicata anche su Astra.

Ovviamente Digital+ mettera' a disposizione dei suoi abbonati un nuovo decoder. Per il momento non si sa ancora nulla dei prezzi ma appena sapremo qualcosa vi riferiremo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri canali gratuiti.
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale delle dichiarazioni di Bragagna: «Rai2 trasmetterà i Giochi Olimpici, perché siccome è stato fatto - io la chiamo la...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012
  • Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!

    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" per catturare l'eccitazione e l'azione, lo spot vede i principali protagonisti di questa stagione in un'epica corsa a tre su una pista ad anello. Allora mettiamoci comodi e... "Godiamoci la corsa". Il v...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023