Digital-News.it Logo

Nuovi problemi per i dischi HD-DVD e Blu-ray

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D

Dopo avere fatto arrossire di vergogna i produttori del sistema anticopia AACS presente nei nuovi dischi ad alta definizione, il gruppo di hacker che era riuscito a scardinare le difese di qualche disco riuscendo a trovare la specifica chiave ora e' in grado di aprire tutti i dischi.

Un hacker del gruppo Doom9 gia' autore del primo hack ha scoperto la chiave che viene usata dai produttori per criptare i vari dischi HD-DVD e Blu-ray. Ora avendo a disposizione questa chiave qualsiasi persona puo' farsi una copia dei suoi dischi.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e l’accesso ai contenuti. La continua evoluzione di Sky Glass
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)

    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011
  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria programmazione dedicata a coloro che sceglieranno di non seguire in televisione la kermesse canora della città dei fiori. All'interno della piattaforma infatti non mancheranno i clas...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013