Digital-News.it Logo

Jx-7 HD, nuovo lettore divx alta definizione da Jepssen

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HiTech
La sempre crescente diffusione di televisori in grado di supportare l'HDTV, come i televisori Jepssen, rende necessario l'abbinamento con sistemi multimediali in grado di riprodurre tutti i video ad alta definizione nei vari formati disponibili.

    Il nuovo JX-7 HD, HD Digital Multimedia Player, è la risposta, perchè riproduce i video HD e consente tramite lo scaler interno e l'uscita digitale HDMI, di incrementare la risoluzione di quelli a bassa definizione (es: DVD e DivX, ecc.) fino a 1920x1080.

    >Completo e curato in ogni dettaglio
    Dispone di lettore di Memory Card e di porta USB 2.0 per riprodurre direttamente da una fotocamera digitale o USB Pen Drive oppure dalle MMC/SD/XD cards i files, quali, ad esempio foto, filmati, mp3, ecc.
   L'estetica "minimalista", peculiarità che contraddistingue i prodotti Jepssen, e le ridotte dimensioni ne consentono l'installazione in tutte le soluzioni di arredo. Tutte le funzioni e le regolazioni vengono gestite tramite il telecomando in dotazione e selezionate dal menu OSD in italiano. L'aggiornamento del firmware è molto semplice e può esser effettuato anche dalla porta USB.

    >Estrema convenienza
    Considerate le prestazioni, le funzioni previste e l'alto contenuto tecnologico il JX-7 HD è in assoluto il prodotto con il miglior rapporto prezzo/prestazioni oggi presente sul mercato: 69,90 euro+iva.
    Per averlo è sufficiente richiederlo via internet tramite un Concessionario o Distributore Autorizzato che effettua spedizioni in tutta Italia o ritirarlo direttamente presso il punto Jepssen più vicino.

    >Jepssen JX-7 HD, più tecnologia meno costi
 
JX-7 HD
lettore multimediale HD compatibile con tutti i formati (DivX, DivX Pro, Xvid, DVD, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, VCD, SVCD, DVCD, CD, CD-R, CD-RW, CD+R, CD+RW, Mp3, Nero Digital, ecc.)
scansione progressiva
decoder Dolby e DTS integrato
supporta gli HD DVD 1920x1080
supporta i menù interattivi DivX 6 con sottotitoli, capitoli e multitracce audio
supporta i DivX con risoluzione 800x600
supporta le immagini e le foto con risoluzione fino a 1920x1080
converte a 1920x1080 i DVD standard (720x576), i video, le immagini e le foto a bassa risoluzione
OSD (On Screen Display) in italiano per la selezione di tutte le funzioni
1 porta USB 2.0 e 1 Card Reader (MMC/SD/XD)
uscite: HDMI, SCART, Component, S-Video, RCA, 5.1, stereo, SP/DIF per Dolby Digital AC3, Coassiale
Kit cavi e accessori per il collegamento e l'installazione
firmware aggiornabile per i nuovi codec e le nuove funzioni
Telecomando a raggi infrarossi per il controllo di tutte le funzioni

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • #PerAmoreDelloSport - Caressa: ''Sky a testa alta, mai avuto paura della concorrenza''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Fabio Caressa (direttore di Sky Sport 24) ha parlato in diretta ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci h...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015