Digital-News.it Logo
Foto - La fase finale della Champions di Pallanuoto solo su Sky Sport (7 - 9 Giugno 2018)

La fase finale della Champions di Pallanuoto solo su Sky Sport (7 - 9 Giugno 2018)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

La fase finale della Champions di Pallanuoto solo su Sky Sport (7 - 9 Giugno 2018)A seguito dell’accordo tra Sky Italia e Pro Recco nuoto e pallanuoto SSD, dal 7 al 9 giugno 2018, solo su Sky Sport 2 sarà possibile assistere in diretta esclusiva alla fase finale della Final8 di LEN Champions League maschile.

Sarà la Sciorba, storica piscina di Genova, a ospitare la prima Final8 nella storia della massima competizione europea di pallanuoto per club. Tra le otto finaliste anche due italiane: la Pro Recco, campione d’Italia in carica, che il prestigioso trofeo continentale l’ha conquistato già otto volte nella sua storia, e l’AN Brescia, ovvero, le stesse formazioni che hanno dato vita alla recente finale scudetto del campionato italiano.  E proprio Pro Recco e Brescia saranno protagoniste di un quarto di finale tutto italiano in programma il 7 giugno alle ore 20.30.

 Le altre sei partecipanti sono: Jug Dubrovnik (Croazia); Olympiacos (Grecia), Barceloneta (Spagna), ZF Eger (Ungheria), Szolnoki VK (Ungheria), Spandau 04 (Germania).

Saranno sei gli incontri in onda in diretta: giovedì 7 giugno due quarti di finale (compreso Pro Recco-AN Brescia); venerdì 8 giugno le semifinali, che designeranno le due finaliste; sabato 9 giugno la finale per il 3°/4° posto e quella valida per il titolo. Chi fra Pro Recco e AN Brescia avrà la meglio, in semifinale affronterà la vincente del confronto fra i croati del Dubrovnik e gli ungheresi dello Szolnoki.

Le telecronache delle partite saranno affidate a Dario Massara, che avrà al suo fianco, al commento, una leggenda della pallanuoto italiana, Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale maschile di pallanuoto. A bordovasca Giorgia Cenni.

Giovedi 7 Giugno 2018

  • ore 19.00 3° Quarti di Finale: ZF Eger vs CNA Barcelonete
  • ore 20.30 4° Quarto di Finale: Pro Recco vs AN Brescia

Venerdi 8 Giugno 2018

  • ore 19.00 1° Semifinale
  • ore 20.30 2° Semifinale

Sabato 9 Giugno 2018

  • ore 19.00 Finale 3° e 4° Posto
    ore 20.30 Finale 1° e 2° Posto

IN ONDA ANCHE SU SKY SPORT 1 DTT - La programmazione sarà proposta anche sul canale Sky Sport Vetrina DTT (visibile sul digitale terrestre in SD canale 370 e 468, in HD canale 380 e 470). Per la visione sarà necessario richiederne l’abilitazione su una tessera Mediaset Premium attiva, da effettuare soltanto una volta seguendo la procedura indicata da Sky al sito: www.sky.it/guardasky o chiamando il numero verde Sky 800 944 444. Attivare la visione integrale di Sky Sport Vetrina DTT fino al 1° Luglio 2018 non ha costi aggiuntivi, non comporta impegni futuri ne è legato alla data di scadenza del proprio abbonamento già attivo con Mediaset Premium.

La fase finale della Champions di Pallanuoto solo su Sky Sport (7 - 9 Giugno 2018)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berlusconi in lacrime, ha dato il via a "Buon varietà" ieri al teatro Sistina di Roma. In platea, nascosti del pubblico delle prime file, erano presenti Ennio Morricone, Michel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011
  • Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlatan Ibrahimovic: da agosto tutti questi gesti avranno un'unica casa per un grande Festival del pallone.Sul tasto del telecomando Fox Spo...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013
  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi sulla piattaforma tivùsat è necessario disporre di una CAM 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD e un televisore certificato lativ&ugra...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023