Digital-News.it Logo
Foto - Tennis Wimbledon 2018, le qualificazioni live su Sky Sport. Dal 2/7 sei canali dedicati

Tennis Wimbledon 2018, le qualificazioni live su Sky Sport. Dal 2/7 sei canali dedicati

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Tennis Wimbledon 2018, le qualificazioni live su Sky Sport. Dal 2/7 sei canali dedicatiL'Italia sarà presente con tredici tennisti nelle qualificazioni di Wimbledon (diretta esclusiva su Sky Sport), terzo Slam della stagione in programma dal 2 al 15 luglio sull’erba dell’All England Club di Church Road. Il torneo di ammissione al main draw scatterà lunedì 25 giugno.

Nove uomini proveranno ad accedere al tabellone principale dove sono già iscritti Fabio Fognini, Andreas Seppi, Marco Cecchinato, Paolo Lorenzi e Matteo Berrettini. Questi gli azzurri che vedremo all’opera: Thomas Fabbiano, Lorenzo Sonego, Simone Bolelli, Stefano Travaglia, Luca Vanni, Alessandro Giannessi, Stefano Napolitano, Salvatore Caruso.

Saranno invece quattro le donne che si cimenteranno nelle qualificazioni per raggiungere Camila Giorgi: Jasmine Paolini, Martina Trevisan, Deborah Chiesa, Jessica Pieri. Purtroppo non ci sarà Francesca Schiavone, a meno di una wild card. 

Come già successo in occasione della passata edizione, anche quest’anno le qualificazioni verranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport. Tutti i giorni, appuntamento a partire dalle ore 12 su Sky Sport 2, con la telecronaca affidata a Elena Pero e Luca Boschetto. Poi, dal 2 al 15 luglio i match maschili e femminili del tabellone principale andranno in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, con sei canali dedicati.

Ecco di seguito le 4 partite in onda lunedì a partire dalle ore 12.00 su Sky Sport 2, spicca in apertura la sfida tra l'italiano Donati e l'australiano Bernard Tomic che a Wimbledon vanta un quarto di finale raggiunto nel 2011 partendo proprio dalle qualificazioni. Tutte le partite sono a seguire a partire appunto da mezzogiorno.

  • TOMIC (AUS) vs DONATI ( ITA )
  • IVASHKA (BLR ) vs EVANS (GB )
  • HOANG (FRA ) vs RUUD (NOR )
  • PURCELL (AUS) vs YOUNG ( USA )

Di seguito la programmazione tv delle qualificazioni:

  • Lunedì 26 giugno -  dalle 12 alle 20  Sky Sport 2 HD SAT e FIBRA
  • Martedì 27 giugno -  dalle 12 alle 20  Sky Sport 2 HD SAT e FIBRA
  • Mercoledi 28 giugno - dalle 12 alle 20  Sky Sport 2 HD SAT e FIBRA
  • Giovedì 29 giugno - dalle 12 alle 20  Sky Sport 2 HD SAT e FIBRA

LE QUALIFICAZIONI DI WIMBLEDON SU SKY SPORT 1 DTT - L'intera programmazione dedicata sarà proposta in diretta anche sul canale Sky Sport Vetrina DTT (visibile sul digitale terrestre in SD canale 370 e 468, in HD canale 380 e 470). Per la visione sarà necessario richiederne l’abilitazione su una tessera Mediaset Premium attiva, da effettuare soltanto una volta seguendo la procedura indicata da Sky al sito: www.sky.it/guardasky o chiamando il numero verde Sky 800 944 444. Attivare la visione integrale di Sky Sport Vetrina DTT fino al 1° Luglio 2018 non ha costi aggiuntivi, non comporta impegni futuri ne è legato alla data di scadenza del proprio abbonamento già attivo con Mediaset Premium.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Genova è la mia città e la tragedia che la sta colpendo in queste ore mi tocca profondamente. E' il mio modo di esserle vicino in questo momento". In questo video lo specia...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011
  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da Sky sul suo canale Youtube - l'attore e regista Stefano Accorsi promuove il servizio ponendo l'attenzione sulla possibilità di poter sc...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011