Digital-News.it Logo
Foto - Tennis Wimbledon 2018, le qualificazioni live su Sky Sport. Dal 2/7 sei canali dedicati

Tennis Wimbledon 2018, le qualificazioni live su Sky Sport. Dal 2/7 sei canali dedicati

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Tennis Wimbledon 2018, le qualificazioni live su Sky Sport. Dal 2/7 sei canali dedicatiL'Italia sarà presente con tredici tennisti nelle qualificazioni di Wimbledon (diretta esclusiva su Sky Sport), terzo Slam della stagione in programma dal 2 al 15 luglio sull’erba dell’All England Club di Church Road. Il torneo di ammissione al main draw scatterà lunedì 25 giugno.

Nove uomini proveranno ad accedere al tabellone principale dove sono già iscritti Fabio Fognini, Andreas Seppi, Marco Cecchinato, Paolo Lorenzi e Matteo Berrettini. Questi gli azzurri che vedremo all’opera: Thomas Fabbiano, Lorenzo Sonego, Simone Bolelli, Stefano Travaglia, Luca Vanni, Alessandro Giannessi, Stefano Napolitano, Salvatore Caruso.

Saranno invece quattro le donne che si cimenteranno nelle qualificazioni per raggiungere Camila Giorgi: Jasmine Paolini, Martina Trevisan, Deborah Chiesa, Jessica Pieri. Purtroppo non ci sarà Francesca Schiavone, a meno di una wild card. 

Come già successo in occasione della passata edizione, anche quest’anno le qualificazioni verranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport. Tutti i giorni, appuntamento a partire dalle ore 12 su Sky Sport 2, con la telecronaca affidata a Elena Pero e Luca Boschetto. Poi, dal 2 al 15 luglio i match maschili e femminili del tabellone principale andranno in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, con sei canali dedicati.

Ecco di seguito le 4 partite in onda lunedì a partire dalle ore 12.00 su Sky Sport 2, spicca in apertura la sfida tra l'italiano Donati e l'australiano Bernard Tomic che a Wimbledon vanta un quarto di finale raggiunto nel 2011 partendo proprio dalle qualificazioni. Tutte le partite sono a seguire a partire appunto da mezzogiorno.

  • TOMIC (AUS) vs DONATI ( ITA )
  • IVASHKA (BLR ) vs EVANS (GB )
  • HOANG (FRA ) vs RUUD (NOR )
  • PURCELL (AUS) vs YOUNG ( USA )

Di seguito la programmazione tv delle qualificazioni:

  • Lunedì 26 giugno -  dalle 12 alle 20  Sky Sport 2 HD SAT e FIBRA
  • Martedì 27 giugno -  dalle 12 alle 20  Sky Sport 2 HD SAT e FIBRA
  • Mercoledi 28 giugno - dalle 12 alle 20  Sky Sport 2 HD SAT e FIBRA
  • Giovedì 29 giugno - dalle 12 alle 20  Sky Sport 2 HD SAT e FIBRA

LE QUALIFICAZIONI DI WIMBLEDON SU SKY SPORT 1 DTT - L'intera programmazione dedicata sarà proposta in diretta anche sul canale Sky Sport Vetrina DTT (visibile sul digitale terrestre in SD canale 370 e 468, in HD canale 380 e 470). Per la visione sarà necessario richiederne l’abilitazione su una tessera Mediaset Premium attiva, da effettuare soltanto una volta seguendo la procedura indicata da Sky al sito: www.sky.it/guardasky o chiamando il numero verde Sky 800 944 444. Attivare la visione integrale di Sky Sport Vetrina DTT fino al 1° Luglio 2018 non ha costi aggiuntivi, non comporta impegni futuri ne è legato alla data di scadenza del proprio abbonamento già attivo con Mediaset Premium.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da Milano tre volte a settimana il Telegiornale, diretto dall'aprile 1953 dal radiocronista Vittorio Veltroni. La Domenica Sportiva
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017
  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero weekend completo di programmazione, tutt'ora in corso, una strana presenza ha sorvolato sabato e domenica le coste toscane di
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012