Digital-News.it Logo
Foto - Su Sky le serie tv più nominate agli Emmy Awards 2018

Su Sky le serie tv più nominate agli Emmy Awards 2018

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Su Sky le serie tv più nominate agli Emmy Awards 2018Numerose le nomination agli Emmy Awards per le serie e i tv-movie in onda su Sky. Le nomination, annunciate oggi da Los Angeles, vedono trionfare con 22 nomination “Il Trono di Spade”, che ritorna agli Emmy dopo l’assenza (giustificata) dello scorso anno. Per la serie HBO che Sky Atlantic ha proposto in contemporanea con gli USA un anno fa e che tornerà in onda con l’ottava e ultima stagione nel 2019, spicca la candidatura più importante, quella come miglior serie drammatica.

Al secondo posto tra i titoli più nominati si piazza “Westworld” con 21 nomination, tra cui miglior serie drammatica, migliori attori Ed Harris e Jeffrey Wright e miglior attrice in una serie drama con Evan Rachel Wood. Le due stagioni della serie HBO ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy sono attualmente disponibili su Sky On Demand.

Non manca anche la produzione originale Sky, attualmente in onda ogni lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic: “Patrick Melrose” con 5 candidature tra cui quella di miglior miniserie e miglior attore in una miniserie con Benedict Cumberbatch.

Presenti anche “Twin Peaks” con 9 nomination (tutte le stagioni disponibili su Sky Box Sets) e “Silicon Valley” con 7 nomination (tutte le stagioni disponibili su Generation, la collezione di NOW TV e Sky On Demand).

Da ricordare  anche i tv-movie HBO in onda in esclusiva su Sky Cinema: “Fahrenheit 451” (disponibile su Sky On Demand) con 5 nomination, “The Tale” (in prima tv venerdì 20 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno) con 2 nomination tra cui Laura Dern miglior attrice in una miniserie o tv-movie e “Paterno” (disponibile su Sky On Demand) con 2 nomination.

Tra le altre serie nominate e in onda sui canali Sky, si impone con ben 18 nomination “The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story”, in onda la scorsa stagione su Fox Crime, tra cui miglior miniserie, miglior attore in una miniserie con Darren Criss e migliori attori non protagonisti in una miniserie con Ricky Martin e Edgar Ramirez tra gli uomini e Penelope Cruz e Judith Light tra le donne. Si conferma anche “Atlanta”, in onda su FOX, che raccoglie 16 nomination tra cui miglior serie comedy e Donald Glover miglior attore in una serie comedy. Ottimi riconoscimenti anche per “This is us” (Fox Life) con 8 nomination, “American Horror Story: Cult” (FOX) con 7 candidature, “Genius: Picasso” (National Geographic) con 7 nomination tra cui Antonio Banderas miglior attore in una miniserie. Da ricordare anche “Jane” (National Geographic) con 7 nomination e “The Americans” (FOX) con 4.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Mobile powered by Fastweb: Semplicemente Possibile con Alessandro Del Piero

    Entra nel mondo della semplicità con Sky Mobile powered by Fastweb! Unisciti a Alessandro Del Piero mentre immagina un mondo dove tutto è più facile. Con Sky Mobile, l'offerta mobile di Sky, la tua esperienza diventa trasparente, conveniente e senza complicazioni. Scopri come Alessandro Del Piero porta un tocco di magia nel tuo mondo digitale, rendendo possibile ciò che sembrava solo un sog...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 febbraio 2024
  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.   Due respiriMusica: Eros Ramazzotti, Luca Chiaravalli, Saverio GrandiTesto: Luca Chiaravalli, Saverio Grandi...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012
  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011