Digital-News.it Logo
Foto - Con accordo Sky - Perform, nei bar tutta la Serie A, la Champions, Premier ed Europa League

Con accordo Sky - Perform, nei bar tutta la Serie A, la Champions, Premier ed Europa League

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Con accordo Sky - Perform, nei bar tutta la Serie A, la Champions, Premier ed Europa LeagueOttime notizie in arrivo per bar e locali che vogliono offrire ai propri clienti un intrattenimento esclusivo, unico e sempre diverso, 7 giorni su 7: si arricchisce e diventa ancora più irresistibile l’offerta firmata Sky.

Grazie all’accordo tra Sky e Perform, solo per i locali pubblici per il triennio 2018-2021 tutte le 380 partite di Serie A si vedranno in diretta sugli schermi dei locali abbonati a Sky con un unico abbonamento via satellite: 266 match visibili sui canali Sky Sport e 144 sul canale DAZN

“L’offerta Sky Business dedicata ai bar non è mai stata così ricca e completa – dichiara Matteo Arpini, Sky Business Director -. Ogni giorno verrà trasmesso un grande evento sportivo, trasformando anche il lunedì in una serata vivace grazie al “Monday night” di Serie A. Ciò consentirà ai gestori di bar, pub e altri locali di attrarre e intrattenere volumi sempre più ampi di clienti. Siamo certi, quindi, che le nuove offerte saranno molto apprezzate dai nostri abbonati e sapranno conquistare tanti nuovi appassionati di sport”.

Oltre al calcio, bar, pub e ristoranti abbonati a Sky, potranno offrire ai propri clienti i migliori eventi sportivi: dai più seguiti eventi internazionali di tennis (torna Wimbledon in esclusiva per altri 4 anni, fino al 2022) al grande basket professionistico americano NBA, dai migliori tornei di rugby (come il Super Rugby, il Rugby Championship e tanti Test Match internazionali con protagonisti anche gli All Blacks della Nuova Zelanda) al Mondiale MotoGP e Formula 1, fino all’atletica della Diamond League.

Infine, sempre disponibili le news sportive di Sky Sport 24, i grandi show di Sky Uno, (X Factor e MasterChef solo per citarne alcuni) e le news di attualità sempre aggiornate di Sky Tg24.

E da oggi, all’offerta disponibile via satellite, si affianca una nuova proposta al momento riservata a chi è già in possesso di una tessera digitale terrestre, che comprende: la Serie A (7 partite su 10 per ogni giornata) e il canale Sky Sport Uno con il meglio dello sport (4 partite a turno della UEFA Champions League e 3 partite a turno della UEFA Europa League, con tutte le sfide delle squadre italiane in Europa), insieme ai principali eventi di motori, basket, tennis, golf e rugby); completa l’offerta Sky Sport 24, il canale con le news e gli aggiornamenti sportivi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle piazze storiche del calcio italiano live sul tuo divano con Sky Calcio!
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • #SkySportTuttoDaVivere - Conferenza Stampa Sky Sport Stagione 2018/19 (diretta)

    Anche per la stagione 2018/19, il grande calcio è solo su Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali proprio per garantire ai suoi appassionati un’offerta di sport ineguagliabile, mai così forte,la migliore possibile per numero di eventi e varietà di contenuti. Nel video qui sopra la versione integrale della conferenza stampa di presentazione della stagione 2018/19 su Sky Sport trasmessa lunedi 23 Luglio 2018 in diretta esclusiva da Milano sulla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 luglio 2018