
Juventus - Lazio, la prima gara Sky di Serie A in 4k HDR. E poi anche F1 e Premier
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-News (com.stampa)
Juventus-Lazio è il big match del weekend che inaugura la Serie A di Sky in 4K HDR grazie a Sky Q. Sabato 25 agosto, alle ore 18 in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, il debutto casalingo di Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium di Torino sarà infatti disponibile con la miglior qualità di visione possibile.
E non solo: nel super weekend di Sky Sport in 4K HDR anche gli appuntamenti di Formula 1 (qualifiche e gara del GP del Belgio sul circuito di Spa, in esclusiva sabato e domenica su Sky Sport F1) e il Monday Night di Premier League Manchester United-Tottenham (in programma lunedì 27 agosto, alle ore 21, su Sky Sport Football).
Il 4K HDR è visibile a tutti i clienti Sky Q con Sky HD attivo, senza costi aggiuntivi. Oltre ai clienti con il box Sky Q Platinum, è disponibile anche per il nuovo Sky Q Black, lanciato ad inizio luglio.
Il 4K è lo standard che aumenta il numero di pixel dell’immagine e permette di ottenere una risoluzione 4 volte superiore all’ HD, mentre l’HDR (High Dynamyc Range – gamma dinamica estesa) migliora la qualità dei singoli pixel. Per immagini ancora più definite e colori e contrasti ancora più naturali e vicini alla realtà.
LA PROGRAMMAZIONE DEI GRANDI EVENTI IN 4K HDR SU SKY:
Sabato 25 agosto
- ore 15 Gran Premio del Belgio – qualifiche Sky Sport F1 e Sky Sport Uno
- ore 18 Juventus-Lazio Sky Sport Serie A e Sky Sport 251
Domenica 26 agosto
- ore 15.10 Gran Premio del Belgio – gara Sky Sport F1 e Sky Sport Uno
Lunedì 27 agosto
- ore 21 Manchester United-Tottenham Sky Sport Football e Sky Sport Uno
Per commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza tecnica, è già attiva una discussione dedicata del nostro Digital-Forum; per parteciparvi e scrivere un commento è necessaria solamente un'iscrizione gratuita a questo indirizzo: www.digital-forum.it.