Digital-News.it Logo
Foto - Basket, Qualificazioni Mondiali. In campo su Sky Sport anche gli azzurri

Basket, Qualificazioni Mondiali. In campo su Sky Sport anche gli azzurri

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Basket, tornano le Qualificazioni Mondiali. In campo su Sky Sport anche gli azzurriGiovedì 29 novembre e domenica 2 dicembre torna sul parquet la Nazionale Italiana maschile di basket, impegnata in due match validi per la seconda fase delle qualificazioni della zona europea ai prossimi Mondiali, in programma in Cina nel 2019. Entrambe le partite potranno essere seguite in diretta esclusiva su Sky Sport Arena.

Non sarà solo la Nazionale di Romeo Sacchetti protagonista su Sky Sport, perché fino a lunedì 3 dicembre sarà possibile assistere a ben sei incontri, tutti live, su Sky Sport Arena.

Primo appuntamento con gli Azzurri stasera al PalaLeonessa di Brescia, dove sarà di scena la Lituania, nazionale che guida il Girone J con 16 punti, due in più dell’Italia, seconda. Diretta alle ore 20.15, con pre partita dalle 19.45. Domenica 2 dicembre, Italia in trasferta, più precisamente a Danzica, per far visita ai padroni di casa della Polonia, attualmente terza in graduatoria con 12 punti. Dalla ERGO Arena della città polacca, diretta alle ore 20.15, con pre partita dalle 19.45. Entrambi i match con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina e pre e post partita con Alessandro Mamoli e Matteo Soragna.

Sempre per il Girone J, giovedì 29 novembre, live alle ore 18 da Osijek, la sfida tra i padroni di casa della Croazia e l’Ungheria. In classifica, ungheresi quarti con 12 punti, croati sesti e ultimi a quota 11.

Le altre tre partite in onda riguarderanno il Girone K, il Girone I e il Girone L. Per il Gruppo K, appuntamento venerdì 30 novembre dalla Metro Arena di Espoo per seguire Finlandia-Russia, con diretta a partire dalle ore 19. Girone guidato da Francia e Repubblica Ceca con 15 punti, seguite proprio da russi e finlandesi, appaiati a quota 12.

Per il Gruppo I, in diretta dalla Stozice Arena di Lubiana, Slovenia-Lettonia, domenica 2 dicembre alle ore 17. In classifica, lettoni al terzo posto con 13 punti, sloveni sesti e ultimi con 10, con la Spagna in testa al girone a quota 15.

Lunedì 3 dicembre, per il Gruppo L, sarà la volta di Serbia-Grecia, in programma alla Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado, con inizio alle ore 20.15. Questo match andrà in onda in contemporanea anche su Sky Sport Uno. In questo girone, greci al comando, insieme alla Germania, con 16 punti, subito dietro i serbi, staccati di tre lunghezze.

Su qualificano alla fase finale della Coppa del Mondo (31 agosto-15 settembre 2019), le prime tre classificate di ogni girone.

LA PROGRAMMAZIONE

Giovedì 29 novembre

  • ore 18   CROAZIA-UNGHERIA    
    diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
    (telecronaca Geri De Rosa; commento Marco Crespi)        

  • ore 19.45 Pre partita
    diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
    (conduzione Alessandro Mamoli; ospite Matteo Soragna)

  • ore 20.15  ITALIA-LITUANIA
    diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
    (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)

Venerdì 30 novembre

  • ore 19    FINLANDIA-RUSSIA
    diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
    (telecronaca Geri De Rosa; commento Matteo Soragna)

Domenica 2 dicembre

  • ore 17      SLOVENIA-LETTONIA
    diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
     (telecronaca Geri De Rosa; commento Marco Crespi)
     
  • ore 19.45   Pre partita
    diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
    (conduzione Alessandro Mamoli; ospite Matteo Soragna)
     
  • ore 20.15    POLONIA-ITALIA
    diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
    (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)

Lunedì 3 dicembre

  • ore 20.15    SERBIA-GRECIA
    diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201 SAT e FIBRA) e Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
     
    (telecronaca Geri De Rosa; commento Matteo Soragna)   

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Xi Jinping: I Giochi sono aperti!

    Splendidi i fuochi d'artificio che salutano il via ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2020, dopo l'annuncio arrivato direttamente dalla bocca del presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, p...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall’emittente di servizio pubblico ha l’obiettivo di ricordare, con garbo e ironia, a tutti gli utenti che il canone – in quanto semplice tassa di possesso sull&...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 alle spalle della norvegese Roiseland e della svedese Elvira Oeberg. La 31enne altoatesina diventa così anche la prima italiana a conquistare una medaglia olimpica individual...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022