Digital-News.it Logo
Foto - Un pensiero di Natale per te, Sky regala 3 mesi di DAZN gratis scegliendo Sky Q

Un pensiero di Natale per te, Sky regala 3 mesi di DAZN gratis scegliendo Sky Q

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Un pensiero di Natale per te, Sky regala 3 mesi di DAZN gratis scegliendo Sky QAnche a Natale Sky decida un pensiero speciale ai suoi clienti: dal 13 dicembre al 7 gennaio puoi scegliere Sky Q con i primi 3 mesi di DAZN inclusi, senza costi aggiuntivi. I 3 mesi inclusi sono offerti da Sky.

Con Sky Q tutto è più intuitivo: navighi agilmente tra i programmi in onda e on demand e scegli cosa vedere in modo semplice e veloce. Inoltre, potrai accedere all’app DAZN direttamente dalla Home del tuo Sky Q e vedere tutti gli eventi sportivi trasmessi da DAZN, tra cui 3 match di Serie A per turno e tutte le partite di Serie B.

DOMANDE E RISPOSTE "UN PENSIERO DI NATALE PER TE"

Come funziona l’offerta “Un pensiero di Natale per te”?
Se sei cliente Sky da più di 1 anno, scegliendo Sky Q puoi avere inclusi i primi 3 mesi di DAZN, senza costi aggiuntivi. Aderendo alla promozione DAZN PRIMI 3 MESI INCLUSI, avrai accesso a DAZN e a tutti i suoi contenuti tra cui 3 partite di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Potrai trovare l’app di DAZN nella sezione App della Home di Sky Q. L’offerta è valida per i clienti che aderiscono a Sky Q nel periodo dal 13/12/2018 al 07/01/2019. Ti ricordiamo che dopo i primi 3 mesi di DAZN, l’offerta si rinnova automaticamente al costo di 7,99€/mese per tutti i clienti maggiori di 1 anno, con extra. I 3 mesi inclusi sono offerti da Sky.

Chi può aderire all’offerta “Un pensiero di Natale per te”?
Tutti i clienti Sky da più di 1 anno, iscritti ad extra o eleggibili, che aderiscono a Sky Q nel periodo dal 13/12/2018 al 07/01/2019 e che non hanno già acquistato con Sky un ticket DAZN. I clienti che hanno scelto di pagare Sky con bollettino postale possono aderire a Sky Q, ma non hanno la possibilità di aderire all’offerta DAZN. I clienti che non sono già iscritti ad extra, saranno iscritti al termine dell’iniziativa, secondo quanto indicato nei Termini e condizioni.

Ho già un ticket DAZN attivo, posso aderire comunque all’offerta?
I clienti Sky in possesso di una offerta DAZN precedentemente attivata, potranno visitare la pagina sky.it/offerteattivedazn, dove potranno segnalare il loro interesse a ricevere in futuro promozioni per loro disponibili.

Cosa devo fare per attivare il ticket DAZN?
Entro 48h dall’adesione a Sky Q, i clienti eleggibili che abbiano fornito a Sky il consenso commerciale/privacy riceveranno una comunicazione automatica via mail o SMS, in funzione delle informazioni di contatto, contenente il link per attivare l’offerta DAZN. E’ comunque possibile attivare il ticket DAZN dall’area “promozioni” del Fai da Te di Sky.it o dall’App Sky Fai da Te. Clicca qui per accedere.

Entro quando posso attivare il ticket DAZN?
Puoi attivare i primi 3 mesi di DAZN inclusi nei 30 giorni successivi all’attivazione di Sky Q. Ti ricordiamo che, dopo i primi 3 mesi, l’offerta DAZN si rinnova automaticamente, di mese in mese, al costo di 7.99€/mese per tutti i clienti maggiori di 1 anno, con extra. Info sull’offerta DAZN su https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html.

Ho attivato Sky Q nel periodo promozionale ma non ricevo la comunicazione di conferma per attivare l’offerta DAZN, posso comunque attivarla?
Si, accedi direttamente all’area “promozioni” del Fai da Te di Sky.it o dall’App Sky Fai da Te. Nel caso di mancata ricezione della comunicazione automatica dopo le 48 ore successive all’adesione a Sky Q, e in caso di mancata visibilità dell’offerta DAZN nell’area “promozioni” del Fai da Te di Sky.it o dell’App Sky Fai da Te, contatta l’assistenza di Sky ai numeri 199.100.400 e 02.82.82.82 per i clienti con durata contrattuale “extra di Sky” maggiore di 10 anni.

Cosa comprende Sky Q?
Sky Q è la nuova esperienza di visione Sky ed è composta da diversi dispositivi e servizi:

- Sky Q Platinum, il box di ultima generazione con la nuova home veloce e intuitiva.
- Sky Q Mini, i dispositivi che si connettono in wireless a Sky Q Platinum e che ti consentono di avere Sky Q sulle TV di casa che vuoi, senza cavi aggiuntivi.
- Sky Q Plus, il servizio che include Multiscreen Wireless e Sky HD, per vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa anche in Alta Definizione, inoltre vedi i migliori programmi Sky con la qualità di visione del 4K HDR sulla TV principale collegata a Sky Q Platinum.
- L’app Sky Go per i clienti Sky Q per vedere Sky in casa e fuori casa e vivere il mondo di Sky Q su tablet e smartphone.

Chi può richiedere Sky Q e di cosa ho bisogno?
Per poter avere Sky Q basta avere una connessione internet ADSL o Fibra attiva in casa. Ti consigliamo di verificare che la velocità minima di download sia almeno pari a 2Mbit/s. Inoltre Sky Q Platinum si collega alla TV tramite cavo HDMI, mentre i dispositivi Sky Q Mini si possono collegare tramite cavo HDMI o presa SCART. Il tecnico verificherà direttamente che il tuo impianto sia adeguato per l’installazione di Sky Q, occupandosi eventualmente dell’adattamento prima di procedere. Si occuperà in seguito di collegare Sky Q Platinum alla parabola e alla TV principale, e Sky Q Mini alle altre TV di casa. Sky Q Mini non necessita di cavi satellitari aggiuntivi perché si connette a Sky Q Platinum tramite la rete Wi-Fi di casa. Inoltre per vivere la migliore qualità di visione dei programmi Sky in 4K HDR è consigliata una TV 4K HDR che supporta il formato HLG, collegata a Sky Q Platinum. Se la tua TV 4K non supporta il formato HDR HLG, gli eventi saranno disponibili in 4K.

Cosa devo fare per avere Sky Q?
Se sei già cliente Sky, puoi richiederlo nella sezione «offerte e promozioni» del Fai Da Te oppure chiamarci al numero 199.100.500. Se non sei ancora cliente Sky ti invitiamo a scoprire l’offerta dedicata al seguente link. Oppure puoi recarti presso uno Spazio Sky, dove potrai anche provare l’esperienza di Sky Q, trova quello a te più vicino su sky.it/spazioskyq.

Come posso avere l’app Sky Go per i clienti Sky Q?
L’app è inclusa con l’attivazione di Sky Q Platinum; potrai scaricarla dallo store del tuo dispositivo Apple o Android non appena conclusa l’attivazione del tuo Sky Q. Al primo utilizzo connetti il tuo dispositivo alla rete Wi-Fi di casa e sincronizza l’app con il tuo Sky Q. Dopo il primo accesso quando sei in casa l’app si sincronizzerà in automatico con il tuo Sky Q. Successivamente potrai utilizzare l’app anche fuori casa accedendo con il tuo Sky iD, ossia la tua email e password Sky. Per creare il tuo Sky iD vieni su sky.it/faidate.

Su quanti schermi posso vedere Sky Q?
Grazie a Multiscreen Wireless, incluso nel servizio Sky Q Plus, potrai vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa con Sky Q Mini. Potrai scegliere di avere fino a 4 Sky Q Mini e vederne fino a due in contemporanea con programmi diversi oltre alla TV principale. Inoltre grazie a Sky Go per i clienti Sky Q, quando sei collegato alla rete di casa, potrai vedere Sky contemporaneamente anche su due dispositivi mobili.  Quando sei fuori casa o non connesso alla rete Wi-Fi puoi utilizzare un solo dispositivo per volta.

Dove posso provare l’esperienza Sky Q?
Sky Q è a disposizione negli Spazi Sky. Per scoprire il più vicino a te e gli orari di apertura vieni su sky.it/spazioskyq.

Ho già My Sky, posso richiedere Sky Q?
Certo, per poter vivere l’esperienza Sky Q basta avere una connessione internet ADSL o Fibra attiva con velocità di download consigliata pari ad almeno 2 Mbits/s ed almeno una TV con presa HDMI. Il tuo decoder My Sky verrà ritirato dal tecnico al momento dell’installazione ed attivazione di Sky Q.

Su quali TV posso vedere in 4K HDR?
Potrai vedere con la qualità del 4K HDR sulla TV 4K collegata a Sky Q Platinum, per avere maggiori informazioni sui modelli TV compatibili Potrai invece vedere i programmi con la qualità dell’Alta Definizione sulle TV collegate a Sky Q Mini. Ti ricordiamo inoltre che per vedere i programmi in 4K HDR, è necessario avere Sky Q con il servizio Sky Q Plus attivo.

Cos’è DAZN? E come funziona?
DAZN è una piattaforma che trasmette i suoi contenuti in streaming online; ci si può accedere da più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, come smart TV, smartphone, tablet, computer e console. Il numero massimo di dispositivi associabili ad un profilo è 6, ed è possibile connettersi con un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente. In più, solo i clienti Sky Q potranno accedere all’app TV di DAZN direttamente dalla Home di Sky Q, senza bisogno di una smart TV. Per maggiori informazioni su DAZN vieni su http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html

Su Sky Q è presente l’app DAZN?
L’ app di DAZN è presente su Sky Q nella sezione App. Puoi fruire dei contenuti di DAZN anche attraverso tutti i maggiori dispositivi digitali, tra cui computer, tablet, smart TV, smartphone e console di gioco. Per maggiori informazioni su DAZN vieni su sky.it/dazn.

Cosa mi serve per utilizzare il Controllo vocale?
Per utilizzare il Controllo vocale verifica che:
• Il tuo Sky Q sia connesso alla rete internet
• Il tuo telecomando sia dotato di tasto microfono
• Il tuo telecomando sia sincronizzato con il tuo box Sky Q. Per farlo premi il tasto Home e poi premi contemporaneamente i tasti (1) e (3).

Cosa devo fare se il telecomando del mio Sky Q Black non è dotato di tasto microfono?
Se sul telecomando Sky Q del tuo Sky Q Black non è presente il tasto microfono, potrai cambiarlo gratuitamente nello Sky Service più vicino a te. Clicca qui per prenotare subito il telecomando nel punto vendita per te più comodo.  Oppure, se preferisci, puoi richiederlo on line da Fai da te nella sezione Promozioni > Accessori e lo riceverai comodamente a casa tua, interamente scontato con costo di consegna pari a 9€.

Cosa devo fare se il telecomando del mio Sky Q Mini non è dotato di tasto microfono?
Se sul telecomando Sky Q del tuo Sky Q Mini non è presente il tasto microfono, potrai cambiarlo gratuitamente a partire da marzo recandoti presso lo Sky Service più vicino a te. Nel frattempo, puoi richiederlo on line da Fai da te nella sezione Promozioni > Accessori e lo riceverai comodamente a casa tua, interamente scontato con costo di consegna pari a 9€. Se vuoi, puoi anche scegliere di associare il telecomando del tuo Sky Q Platinum già dotato di tasto microfono con il tuo Sky Q Mini. 

Su Sky Q è presente l’app Spotify?
L’ app di Spotify è presente su Sky Q nella sezione App.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha est...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Olimpiadi Londra 2012 - 100: il promo di Sky Sport, televisione ufficiale dei Giochi

    Dopo aver raccontato per la prima volta nel febbraio 2010 i Giochi Olimpici invernali di Vancouver, e con in programma quelli di Sochi 2014 e le prossime Olimpiadi estive di Rio 2016, continua il viaggio di Sky verso Londra 2012: a 100 giorn...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2012