Calciomercato – L'Originale, appuntamento su Sky Sport HD alle 23

Calciomercato – L'Originale, appuntamento su Sky Sport HD alle 23

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 03 gennaio 2019
 06:00

Come da tradizione, a gennaio va in scena il mercato di riparazione e puntuale su Sky Sport torna l’appuntamento con “Calciomercato – L’Originale”, il programma che, tra una trattativa e l’altra, informa e diverte il popolo del pallone grazie all’inimitabile trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna.

Dal 3 al 31 gennaio, tutte le sere dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Football (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno), tutte le operazioni del mercato invernale passano in diretta dallo studio di “Calciomercato – L’Originale”.  Uno studio scenografico che rende omaggio alla moderna e avveniristica Piazza Gae Aulenti di Milano, con un’inedita postazione per l’uomo delle notizie Gianluca Di Marzio, al centro di una finta pensilina dell’ATM per raccontare tutte le fermate delle trattative di giornata. A grande richiesta, torna in studio anche la cabina, dove gli ospiti si racconteranno ad Alessandro Bonan in chiave più intima.

Immancabile l’ironia di Fayna (Valerio Spinella) e il suo occhio sempre attento sul mondo del web. Tanti i collegamenti con la squadra mercato di Sky Sport al completo, con l’inviato più invidiato d’Italia, Massimo Ugolini, in diretta dalle più note località sciistiche, meta delle vacanze invernali dei calciatori. Tutto questo, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli e il coordinamento giornalistico di Davide Bucco, insieme a Bonan coautori del programma.

Anche per questa edizione, L’Originale avrà una nuova sigla, “Il sogno”, come sempre scritta e cantata da Bonan, con la partecipazione straordinaria del coro sardo Bachis Sulis di Aritzo (Nuoro).

 

Ultimi Video

Palinsesti TV