Digital-News.it Logo
Foto - Prima foto ufficiale coi protagonisti di Riviera 2, in arrivo su Sky in estate

Prima foto ufficiale coi protagonisti di Riviera 2, in arrivo su Sky in estate

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Ricchezza e potere, glamour e feste da sogno. Ma anche inganni, tradimenti e omicidi, sullo sfondo di un vero e proprio parco divertimenti per super ricchi. Gli assolati e lussureggianti paesaggi della Costa Azzurra tornano ad essere lo scenario perfetto per le storie e gli intrighi dei protagonisti di Riviera, la produzione originale Sky che dopo il successo della prima stagione torna coi nuovi episodi su Sky Atlantic in estate.

Al suo debutto, Rivera è stata fra i maggiori successi tra le produzioni europee di Sky, e la prima immagine, che ritrae tutti i protagonisti dei nuovi episodi, preannuncia un ritorno in grande stile, con ancora più intrighi e tradimenti nella lussuosissima Costa Azzurra.

La seconda stagione di Riviera riprende esattamente da dove finiva la storia della prima. All'indomani dello scioccante omicidio finale, Georgina (Julia Stiles, Jason Bourne, Dexter) prova a farla franca, mentre dovrà continuare a combattere per mantenere il potere all'interno della famiglia Clios, nonché la sua posizione in cima all’altero mondo dell’arte. Una battaglia per il dominio e il controllo che Georgina affronterà contro gli antagonisti di sempre: Irina Clios (Lena Olin) e i figli Christos (Dimitri Leonidas) e Adriana (Roxanne Duran).

Ma in questa stagione Georgina dovrà combattere anche contro gli Eltham, aristocratica famiglia inglese che naviga nelle acque della Costa Azzurra con i suoi inconfessabili segreti. Juliet Stevenson (Mona Lisa Smile, Sognando Beckham, Triage) è Lady Cassandra Eltham, la madre dell’elegantissima Daphne (Poppy Delevingne, Kingsman – Il cerchio d’oro, Genius) e del riflessivo Nico (Jack Fox, Johnny English 3, Genius), che insieme al marito di Daphne Raafi (Alex Lanipekun, Homeland) la raggiungono in Riviera.

Nel frattempo, Georgina si ricongiungerà con il carismatico zio Jeff (Will Arnett, 30 Rock, Una Serie di Sfortunati Eventi, Le Tartarughe Ninja) e si capirà qualcosa in più sul difficile passato che la donna si è lasciata alle spalle negli Stati Uniti. La protagonista dovrà anche fare i conti con l’affascinante e misterioso Noah (Grégory Fitoussi,Le Bureau – Sotto Copertura).

Riviera è una produzione originale Sky in associazione con Altice Studios. Prodotto da Archery Pictures, Primo Productions e Sky, i produttori esecutivi sono Kris Thykier, Paul McGuinness e Cameron Roach per Sky. La distribuzione internazionale è affidata a Sky Vision.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incast...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, ri...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016
  • Vasco Rossi intervistato dal Tg1 ed è subito polemica

    "Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini ma siamo ritornati sani e salvi senza complicazioni": questo uno dei passaggi dell'intervista dell'8 agosto di Vasco Rossi trasmessa dal Tg1 delle 20 criticati dal ministro Giovanardi. Per approfondire: Va...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 agosto 2011