Digital-News.it Logo
Foto - Italia's Got Talent su TV8 e Sky Uno. Bisio, Matano e Pellegrini cercano golden buzzer

Italia's Got Talent su TV8 e Sky Uno. Bisio, Matano e Pellegrini cercano golden buzzer

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Italia's Got Talent su TV8 e Sky Uno. Bisio, Matano e Pellegrini cercano golden buzzerPuntata dopo puntata Italia’s got talent – il talent show prodotto da Fremantle, in onda il 25 gennaio alle 21.15 su TV8 e Sky Uno – si sta confermando come l’imperdibile appuntamento fisso del venerdì sera.

Per Mara Maionchi il momento del Golden Buzzer – il pulsantone dorato a disposizione di ogni giudice che può essere schiacciato solo una volta per mandare un talento direttamente in finale – è già arrivato nella prima puntata. Mentre sono ancora alla ricerca gli altri componenti della giuria: Federica Pellegrini, Frank Matano e Claudio Bisio. Sarà questa la volta buona? Anche la conduttrice Lodovica Comello – sempre pronta nel backstage a gestire le emozioni e a stemperare le paure dei talenti in gara pochi istanti prima di salire sul palco – ha a disposizione il suo golden buzzer: durante le semifinali potrà infatti decidere di salvare un talento a rischio eliminazione e spedirlo dritto alla finale.

A rompere il ghiaccio è una giovanissima concorrente che porta sul palco uno dei più grandi personaggi del cinema, l’intramontabile Mary Poppins. Per il pubblico è una performance che merita la finale. Sarà ascoltato da uno dei giudici? Arriva invece da Berlino un mimo che si “tu?a” negli abissi, e dedica a Federica una performance davvero poetica. E ancora, una coppia di ginnasti d’eccezione raccontano a modo loro come una storia di amicizia si può trasformare in una storia d’amore. Le loro “romantiche” evoluzioni di pole-dance emozionano il pubblico e colpiscono i giudici per la loro sensualità. Un altro concorrente, invece, arriva da molto lontano. È un ragazzo originario del Mozambico che vive a Torino dove fa il giocoliere. A modo suo racconta la tragedia che ha colpito il paese dal quale proviene e denuncia le ingiustizie del mondo. Riuscirà a fare emozionare?

A disposizione di ogni concorrente ci sono 100 secondi con i quali aggiudicarsi almeno 3 sì per accedere alla fase successiva oppure meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer. Dovranno invece interrompere immediatamente la loro esibizione se tutti e 4 i giudici decideranno di premere il buzzer rosso.

Media partner del programma per il secondo anno consecutivo è Radio Italia,tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio. Main sponsor di Italia’s Got Talent è Old Wild West. Auto ufficiale è Volvo Technical sponsor sono: Head&Shoulders (P&G) e Legea.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Marco Terenzi, Giovanni Todescan e Gabriela Ventura, scritto con Carlo Altinier, Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici, Germana Renzi, e con Claudio Bisio. La regia è di Luigi Antonini e Sara Ristori, Direttore artistico Angelo Bonello, Direttori della fotografia Ivan Pierri e Massimiliano Fusco, scene di Marco Calzavara.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri canali gratuiti.
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go. A partire dalla stagione 2014  sarà quindi Sky a trasmettere tutte le 18 gare in diretta
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013
  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al centro della nuova campagna multimediale “Crea il tuo Sky”, in onda da domenica 2 ottobre e che promuove la straordinaria opportunità offerta da Sky di costruire il proprio ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011