Digital-News.it Logo
Foto - Scelta la MasterClass, ascolti ancora in crescita per MasterChef su Sky

Scelta la MasterClass, ascolti ancora in crescita per MasterChef su Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Scelta la MasterClass, ascolti ancora in crescita per MasterChef su SkySono stati scelti i 20 aspiranti chef che si contenderanno il titolo di 8° MasterChef italiano nella nuova edizione di “MasterChef Italia”, il cooking show di Sky, prodotto da Endemol Shine Italy.

Ieri sera, i due nuovi episodi di “MasterChef Italia”, dalle 21.15 su Sky Uno/+1 e Sky On Demand, sono stati visti in media da 1 milione 4 mila spettatori, un dato in crescita del +3% rispetto alla media dei primi due episodi della scorsa settimana. Gli spettatori unici sono stati 1 milione 453 mila e la share su Sky Uno è stata del 3,46%. In particolare, l’episodio 3 è stato seguito da 1.137.451 spettatori medi con una share del 3,42%, mentre il 4° da 870.178 con una share del 3,57%.

Nei sette giorni, i primi due episodi di “MasterChef Italia” hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 1 milione 964 mila spettatori, un dato sostanzialmente in linea (+1%) rispetto ai primi due episodi della scorsa edizione.

L’hashtag #MasterChefIt ha ottenuto 2.570 citazioni su Twitter ed è entrato nella classifica dei Trending Topic italiani, in tendenza fino alle prime ore di questa mattina. I due nuovi episodi di “MasterChef Italia” hanno generato sui social network 150.200 interazioni complessive, di cui l’88% su Instagram. Nella prima settimana di programmazione, le interazioni cumulate sono state 516.500, di cui l’87% generate su Instagram. (fonte Nielsen Social/trends24.in)

Nella serata di ieri, i 40 cuochi che avevano passato la prima selezione si sono affrontati in sfide dirette, a coppie o in gruppi da quattro, tutte diverse l’una dall’altra. I quattro giudici di “MasterChef” Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno scelto i 20 migliori aspiranti chef che hanno così ottenuto il grembiule con il proprio nome stampato sopra, entrando ufficialmente nella MasterClass di “MasterChef Italia”. I 20 selezionati sono: Guido, Salvatore, Gerry, Gloria, Virginia, Anna, Samuele, Giuseppe, Caterina, Loretta, Alessandro, Tiziana B., Tiziana R., Vito, Verando, Paola, Valeria, Giovanni, Gilberto e Federico

A partire da giovedì prossimo, sempre dalle 21.15 su Sky Uno e su Sky On Demand, si sfideranno tra prove in studio, con Mystery Box, Invention Test e Pressure Test, e le prove in esterna, per conquistare il titolo di nuovo MasterChef d’Italia, il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di realizzare il proprio libro di ricette.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Highlights Marzo 2012 - Lo sport in onda sui canali RAI

    Attraverso un promo andato in onda durante l'ultima puntata del magazine SportUp, la Rai ha presentato gli eventi sportivi che andranno in onda in Marzo sui canali Rai Sport. Oltre alle partite della Champions League e della TIM Cup, il ritorno della Formula 1 con i primi due gran premi della stagione 2012, tre grandi classiche del ciclismo mondiale e due sentiti appuntamenti come i Mondiali Indoor Atletica Leggera e gli Europei Pattinaggio di Figura. Calcio: Champions League Ottavi Ritorno [Anche in HD]Barcellona vs Bayer Leve...
    S
    Sport
      martedì, 28 febbraio 2012
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012