Digital-News.it Logo
Foto - Penultimo appuntamento con le audizioni #IGT su Sky Uno e TV8

Penultimo appuntamento con le audizioni #IGT su Sky Uno e TV8

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Penultimo appuntamento con le audizioni #IGT su Sky Uno e TV8Penultimo appuntamento con le audizioni di Italia’s Got Talent – il talent show prodotto da Fremantle – in onda su TV8 in prima tv assoluta venerdì 22 febbraio alle 21.15. Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi continuano la ricerca degli ultimi talenti che meritano un posto in semifinale. E si stringe il cerchio anche per Frank che deve ancora assegnare il suo Golden Buzzer.

Per la prima performance il palco si trasforma in una Venezia virtuale dove un Arlecchino 3.0 vaga alla ricerca del suo amore. A seguire Claudio Bisio si improvvisa aiutante di un mago di pochissime parole che, piano piano lo contagia con il suo strano umore. Il rapporto tra genitori e figli è al centro delle esibizioni successive. Una madre e una ?glia adolescente hanno trovato un modo di comunicare unico attraverso il canto. Mentre una ragazza apparentemente timida vuole raccontare ai giudici il piccolo trauma che ha subito da piccola. Il responsabile di tanta so?erenza? Il padre. Ma niente paura… alla fine è la comicità a trionfare.

E ancora, una giovanissima mentalista, lancia la sua sfida all’impenetrabile Federica Pellegrini che ha fatto fallire altri colleghi “mentalisti” prima di lei: tutti con il ?ato sospeso per sapere come andrà a ?nire. E ancora, Hotel Supramonte di Fabrizio De André è il brano che accompagna l’esibizione di due ballerine: un inno alla libertà. Non mancherà anche qualcosa di veramente piccante: uno dei giudici cadrà nelle mani di una vera e propria sex bomb. A chiudere la penultima puntata di Audizioni arrivano due ragazzi scalzi che sono una coppia nel ballo e nella vita. La loro danza sull’amore farà breccia nel cuore dei giudici e del pubblico?

Ad attendere i concorrenti nel backstage c’è la conduttrice Lodovica Comello. Per tutti ci sono a disposizione 100 secondi con i quali aggiudicarsi almeno 3 sì per accedere alla fase successiva oppure meritarsi l’ultimissimo Golden Buzzer, quello di Frank Matano. Dovranno invece interrompere immediatamente la loro esibizione se tutti e 4 i giudici decideranno di premere il buzzer rosso.

Media partner del programma per il secondo anno consecutivo è Radio Italia,tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio. Main sponsor di Italia’s Got Talent è Old Wild West. Auto ufficiale è Volvo Technical sponsor sono: Head&Shoulders (P&G) e Legea.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Marco Terenzi, Giovanni Todescan e Gabriela Ventura, scritto con Carlo Altinier, Arrigo Benedetti, Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici, Germana Renzi, e con Claudio Bisio. La regia è di Luigi Antonini e Sara Ristori, Direttore artistico Angelo Bonello, Direttori della fotografia Ivan Pierri e Massimiliano Fusco, scene di Marco Calzavara.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supermario per una nota marca sportiva, Gad Lerner lancia l'Infedele: ''vi sorprendera'''
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.00, che sarà seguito a partire dalla mezzanotte anche da "Lo sai che?", nella formula che è stata sperimentata con successo nel c...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012