Digital-News.it Logo

All Star Game in HD ? No grazie meglio in 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D

Alta definizione ? Roba vecchia, adesso il futuro e' la televisione in 3D ed uno dei primi esperimenti su larga scala verra' fatto questo mese a Las Vegas dove si terra' l' annuale All-star game di Basket.

Per quelli che non si possono permettere un posto in prima fila rischiando tra l' altro di essere calpestatati dai giganti in azione possono andare a godersi il match ripreso in modalita' 3D presso il locale hotel di lusso Mandalay Bay dove sara' trasmessa la partita e gli avvenimenti del week end in questa modalita'.

I clienti dell' albergo riceveranno degli speciali occhiali che permettono la visione tridimensionale grazie alle riprese effettuate da 5 telecamere 3D fornite per l' occasione dalla Pace, famosa per i suoi decoder satellitari. L' esperimento non sara' unico e comprendera' anche le finali di stagione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

    Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazione alla più dolce delle festività. Commedie natalizie, cinepanettoni, film per tutta la famiglia, appuntamenti speciali: Sky Cinema Christmas riserverà tante, tante ...
    S
    Sky
      venerdì, 27 novembre 2015
  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplici operazioni da seguire per non farsi trovare impreparati. Un furgoncino bianco e giallo si muoverà sul territorio, comunicando che sta arrivando Nando il Telecomando...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011
  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, giorno di partenza del reality e permetterà di vedere la diretta integrale dalla casa in visione gratuita fino al 6 novembre.
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011