Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Gomorra Stagione 4, episodi 9 e 10 stasera su Sky Atlantic e Sky Cinema

Gomorra Stagione 4, episodi 9 e 10 stasera su Sky Atlantic e Sky Cinema

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Gomorra Stagione 4, episodi 9 e 10 stasera su Sky Atlantic e Sky CinemaAll’interno del clan di Forcella la situazione si fa sempre più complicata: con la morte di Valerio (Loris De Luna), Enzo e i suoi diventano preda degli attacchi dei Capaccio che vogliono impadronirsi anche di quel territorio. Cosa potrà fare Patrizia per evitare che la guerra riesploda più feroce di prima? Nuovi scenari all’orizzonte per gli episodi 9 e 10 della quarta stagione della serie Sky GOMORRA, diretti da Ciro Visco, che saranno trasmessi in prima tv esclusiva venerdì 26 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e disponibili già dal mattino di venerdì anche su Sky On Demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV.

I Capaccio non vogliono perdere tempo e, sfruttando la situazione, decidono di conquistare Forcella assentando dei duri attacchi mirati a mettere alle strette Sangue Blu (Arturo Muselli) e i suoi uomini. Enzo, sempre più solo, vede vacillare non solo il suo potere sul territorio ma anche la fedeltà dei suoi uomini. Ad aiutarlo scenderà in campo il più imprevedibile degli alleati…

Nel decimo episodio, Patrizia (Cristiana Dell’Anna) ha scoperto chi c’è dietro le sue sventure e si trova di fronte a una decisione importante: cedere al clan Levante e lasciare il potere a suo marito Mickey (Luciano Giugliano) o iniziare una guerra aperta con la famiglia dell’uomo che ama e che Genny (Salvatore Esposito) aveva deciso di far sedere al tavolo del controllo del territorio.

La quarta stagione di Gomorra, prodotta da Sky con Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film, è nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo best seller. La supervisione artistica è di Francesca Comencini. La regia è firmata da Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati, Ciro Visco. Il soggetto di serie è di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Roberto Saviano. Sceneggiature di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli. Direttori della fotografia: Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.

GOMORRA – QUARTA STAGIONE: gli episodi 9 e 10 in prima TV esclusiva venerdì 26 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic (e su Sky Cinema Uno), anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Disponibile già dal mattino di venerdì anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular confe...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ri...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015
  • Londra 2012 su Sky Sport HD, quattro sigle al giorno per scandire le maratone olimpiche

    Ancora due giorni e su Sky saranno on air le sigle dei programmi olimpici che scandiranno la giornata londinese a cinque cerchi. Manca pochissimo all'inizio delle Olimpiadi e la tv ufficiale di Londra 2012 presenta le ultime novità sulla straordinaria messa in onda "all live" dell'evento sportivo più atteso dell'anno. Il ritmo di una musica ad hoc, da...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 luglio 2012