Digital-News.it Logo

Basket: su SportItalia, Siena cerca la qualificazione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Nuovo appuntamento su Sportitalia con la Coppa Uleb di basket.

Questa sera alle ore 21.00, il canale visibile sul digitale terrestre e in chiaro sulla piattaforma Sky al canale 225 trasmetterà in diretta Montepaschi Siena vs Paok Salonicco.

Al Pala Sport Mens Sana la Montepaschi Siena affronterà nella gara di ritorno degli ottavi di finale i greci del Paok Salonicco.

La squadra di coach Pianigiani ha già ipotecato il passaggio ai quarti grazie alla vittoria dell?andata per 79-62. Protagonista indiscusso dell?ultima sfida con la squadra greca è stato Joseph Forte, con 25 punti realizzati.

Sempre per la ULEB Cup, oggi Eurosport 2 a partire dalle ore 17.45 trasmetterà in diretta l'incontro tra il Lietuvos Rytas e la Snaidero Udine.

Mps Siena in Uleb su SportItalia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Virgin Radio Tv ora anche su Sky (canale 752) e in chiaro su Hotbird

    Dopo il grande successo ottenuto sul digitale terrestre a soli 5 mesi dalla sua nascita (26 novembre 2010), Virgin Radio Television raddoppia e da lunedì 18 aprile è disponibile in chiaro anche sulla piattaforma Sky al canale 752 e per tutta la platea satellitare alla frequenza 11541 V (SR 22000) di Hotbird. Per ulteriori informazioni:
    S
    Satellite
      lunedì, 18 aprile 2011
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono

    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il lieto fine: siccome la sequenza era andata in replay sul maxischermo dello stadio, uno stewart poco dopo ha consegnato un'altra pallina al ragazzino. Finalmente felice
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011