Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di F1 Azerbaijan 2019, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8 - Scopri di più su Sky Italia

F1 Azerbaijan 2019, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
domenica, 28 aprile 2019 | Ore: 06:00

 F1 Azerbaijan 2019, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8Lunghe ed emozionanti, le qualifiche del Gp dell'Azerbaigian (Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8) premiano la costanza delle Mercedes, che si prendono la prima fila con Valtteri Bottas in pole e lasciano l'amaro in bocca alla Ferrari, nonostante la non disprezzabile seconda fila di Sebastian Vettel. A pesare sul bilancio della Scuderia è l'errore di Charles Leclerc nella Q2, un 'drittò alla curva 8 che fa schiantare la SF90 nello stesso punto dove nella Q1 aveva lasciato il segno la Williams di Robert Kubica. I due incidenti obbligano a lunghe interruzioni che incidono sul risultato, con la Q3 disputata con temperature più fredde del previsto. La Mercedes azzecca l'ultima mossa, facendo uscire i piloti in chiusura del trenino per il giro decisivo. Bottas approfitta delle scie e scalza Lewis Hamilton dalla pole per 59 millesimi, mentre Vettel, che apriva la fila, nonostante la potenza del suo propulsore riesce solo a strappare il terzo tempo a Max Verstappen. La quarta gara stagionale è particolarmente delicata per la Ferrari, che non può dare altro vantaggio alle rivali tedesche se vuol contendere loro il Mondiale e quella di oggi a Baku in qualifica sembra un'altra occasione persa. Leclerc è furente dopo l'errore alla strettoia del castello e si addossa la colpa senza accampare scuse: «Finora era andato tutto bene. Potevamo fare la pole, ho buttato tutto nel c... estino - commenta -. Il team e i tifosi non lo meritavano, ma domani è un altro giorno, spingerò al massimo per farlo diventare positivo».

Per sua fortuna, il tempo ottenuto prima dello schianto gli bastava per 'conquistarè la Q3 e partire nono, in quinta fila, da dove potrà provare la rimonta. Il problema sarà frenare le Mercedes là davanti, compito che proveranno a svolgere da subito Vettel e Verstappen, apparsi più a loro agio tra le insidie del circuito di Baku. «Trovare il bilanciamento è stato difficile, specie con le basse temperature che abbiamo avuto quando il sole è calato- spiega comunque Vettel -. Non ho avuto la scia nell'ultimo tentativo e questo credo che mi sia costato il distacco finale. Come team ci aspettavamo di meglio. Le Mercedes sono sembrate più veloci di noi alla fine. Vedremo domani». Bottas, alla ottava pole in carriera e seconda stagionale, ed Hamilton prevedono una «bella lotta» in gara. «Spero di tenere le Ferrari dietro - dice il campione del mondo - perchè a livello di passo eravamo più vicini di quanto non sembrasse in qualifica». Sincerità o pretattica? Si vedrà domani. A complicare la rincorsa di Leclerc, i cui meccanici stanotte faranno gli straordinari, c'è un gruppetto agguerrito che lo divide dalle prime due file, con Sergio Perez (Racing Point) e Daniil Kvyat (Toto Rosso) in terza e subito dietro il sempre positivo Lando Norris (McLaren) e Kimi Raikkonen (Alfa Romeo). Peccato per Antonio Govinazzi, che non potrà sfruttare l'ottavo tempo conquistato in pista per la penalità di dieci posizioni in griglia che gli è costata un cambio di centralina. Per lui, la rimonta sarà senz'altro più complicata.

LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT F1  / canale 207 Sky

Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

Sky Sport F1, Diretta Esclusiva Gp Azerbaijan (25 - 28 Aprile). In chiaro differita TV8Quarto appuntamento con il Mondiale: la Formula 1 fa tappa a Baku per il GP dell'AzerbaijanSky Sport vi racconterà in diretta e in esclusiva la gara: su Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201 SAT/FIBRA e 472 DTT). Qui tutti gli appuntamenti, la guida tv e gli orari di un lungo fine settimana. La Mercedes, dopo le doppiette in Australia, Bahrain e Cina, resta la squadra da battere, ma la Ferrari domenica alle 14.10 è chiamata a una netta inversione di tendenza per evitare la fuga delle Frecce d'Argento.

La Formula 1 di Sky è ovunque, sempre insieme a voi per questo oltre a una programmazione tv in diretta che vi porterà a vivere a pieno tutte le emozioni come se foste in una monoposto, ci saranno tutte le informazioni su sito e App a tenervi compagnia e inchiodati al divano. Un racconto sempre all’avanguardia su Sky, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Da non perdere le approfondite analisi tecniche grazie alla "Sky Sport Tech Room". E così, come per un team di F1, anche la squadra di Sky Sport ha il suo tecnico speciale: è Matteo Bobbi, collegato da remoto con la pista in una postazione tecnologica per spiegare e rendere comprensibili con Sky Sport Tech le traiettorie, le caratteristiche e gli step di evoluzione delle monoposto. Ottimizzato ai massimi livelli anche lo Sky Pad, con Davide Valsecchi che incontra in pista i top driver per analizzare le azioni salienti del weekend con il suo schermo interattivo. Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. Ogni domenica di gara, Fabio Tavelli conduce Race Anatomy in coppia con Leo Turrini e altri ospiti in studio.

Il racconto della Formula 1 è anche su Skysport.it e l'App di Sky Sport. Con il liveblog vi porteremo nei circuiti di tutto il mondo per farvi vivere da vicino le grandi emozioni della Formula 1. Cronaca, foto, video esclusivi e sondaggi per non farvi perdere nulla.

DOMENICA 28 APRILE 2019

  • Ore 11:05: Sprint Race F2  (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
    in replica alle ore 17:00
  • Ore 12:30: Paddock Live  (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)

    ultima mezz'ora in replica alle ore 20:00
  • Ore 14:10: gara F1  (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)

    in replica integrale alle ore 03:00 
    in sintesi di 60 minuti alle ore 18:00, 20:30, 23:00, 01:00
  • Ore 16:10: Paddock Live  (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
  • Ore 16:30: Paddock Live #SkyMotori  (diretta esclusiva)  
    in replica alle ore 21:30 
  • Ore 19:00 Race Anatomy F1  (diretta esclusiva)
    in replica alle ore 22:00, 00:00, 02:00, 05:00

______________________________________

IL GP DELLA AZERBAIJAN IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

Sky Sport F1, Diretta Esclusiva Gp Azerbaijan (25 - 28 Aprile). In chiaro differita TV8Dopo tre Gran Premi dominati dalla Mercedes, capace in Australia, Bahrain e Cina di issare i suoi due piloti sui due gradini più alti del podio, la Ferrari è chiamata a una prova di forza per ridurre il gap da Lewis Hamilton, primo nella classifica piloti con 68 punti, e dalla scuderia di Stoccarda, in testa alla classifica costruttori con 130 punti. L’occasione propizia è offerta dal Gran Premio dell’Azerbaijan, che si corre sul circuito cittadino di Baku, in differita e in chiaro per tutti su TV8.

Domenica 28 aprile, l’appuntamento è ancora alle ore 17.00 per respirare, direttamente dalla griglia di partenza, l’atmosfera del pre-gara con tutte le ultime novità. Alle 18.00, in differita, il semaforo verde dell’atteso Gran Premio dell’Azerbaijan. Dopo labandiera a scacchi, alle ore 20.00, la cerimonia di premiazione con il podio, gli inni nazionali e le interviste a caldo con i protagonisti della gara e i team principal delle scuderie più affermate.

Il Gran Premio dell’Azerbaijan, che è entrato nel calendario mondiale solo nel 2016, prevede 51 giri (ciascuno di 6,003 Km), per una distanza totale di 306,049 Km. Il miglior tempo sul giro è stato realizzato da Sebastian Vettel, nel 2017, con il tempo di 1’43’’441. Nel 2018 si è imposto Lewis Hamilton davanti all’ex ferrarista Kimi Raikkonen e a Sergio Perez su Force India.

DOMENICA 28 APRILE 2019

  • Ore 17:00 Rubrica: Paddock Live Pre Gara
  • Ore 18:00 F1 Gara: GP Azerbaijan
  • Ore 20:00 F1 Podio
  • Ore 20:15 Rubrica: Paddock Live Post Gara

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Fayna Sky Sport Insider: «Calciomercato L’Originale chiude in bellezza tra mare, barocco e padel»

    Settimana calda e appassionante quella trascorsa in Sicilia, dove il viaggio di Sky Calciomercato L’Originale ha toccato la costa orientale regalandosi un finale dal sapore intenso e un po’ malinconico. Tra il fascino barocco di Siracusa, le acque cristalline del Mediterraneo, i sapori autentici della tradizione e la vitalità di piazze gremite, il racconto del calciomercato si è intrecciato con quello di una terra che vive di passione, cultura e...
    S
    Sky Italia
    sabato, 30 agosto 2025
  • US Open su Sky e NOW: ascolti record, cresce l’attesa per Sinner e il derby Musetti-Cobolli

    A cinque giorni dall’inizio degli US Open, Sky raggiunge 2 milioni e 900 mila contatti unici, registrando una crescita del 7% rispetto alla scorsa edizione. Il match Sinner-Kopriva ha ottenuto 481 mila spettatori medi complessivi in Total Audience e 1 milione 200 mila contatti unici*, confermando il forte seguito attorno al numero uno azzurro. Il secondo incontro di Sinner, quello contro Popiryn trasmesso giovedì, ha raccolto 553 mila spettatori medi complessivi in Total...
    S
    Sky Italia
    sabato, 30 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 2a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Tra conferme e nuovi inizi, la stagione 25/26 di Serie A Enilive è pronta a sorprendere su DAZN. Dopo un’estate di calcio internazionale con il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN è pronta a riaccendere i riflettori sul massimo campionato con una stagione carica di novità.   Manca pochissimo al calcio d’inizio su DAZN della nuova stagione di Serie A Enilive e la nuova offerta editoriale scalda i motori: spettacolo,...
    D
    DAZN
    venerdì, 29 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 2a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 29 Agosto alle 20:45 | LECCE - MILAN    Sabato 30 Agosto alle 20:45 |  PISA - ROMA  Domenica 31 Agosto alle 18:00 |  TORINO - FIORENTINAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 29 agosto 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 2a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la...
    D
    DAZN
    venerdì, 29 agosto 2025
  • Pechino Express - Fino al tetto del mondo, edizione 2025 in prima tv in chiaro TV8

    Una nuova, sfiancante ma indimenticabile avventura è ai nastri di partenza: la stagione 2025 di Pechino Express è pronta al check-in da venerdi 29 Agosto per la prima volta in chiaro su TV8. Un viaggio spettacolare e adrenalinico che quest’anno si svilupperà in altezza, partendo dalle spiagge e dal mare cristallino dell’Oceano Pacifico, salendo su altipiani verdi e misteriosi, perdendosi all’interno di giungle...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 29 agosto 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 2a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Coda a caccia del record di gol. Entella a secco in B da 20 partite, Carrarese-Padova in campo 78 anni dopo. Questi sono solo alcuni temi che introducono la 2a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Per attivare il canale ufficiale della Lega Serie B su Prime Video, basta essere già clienti Amazon Prime o sottoscrivere un abbonamento Prime direttamente dal sito ufficiale www.amazon.it/amazonprime. Una volta attivato Prime, sarà possibile aggiungere LaB...
    S
    Sport
    venerdì, 29 agosto 2025
  • THE BRUTALIST, film pluripremiato con Adrien Brody, in prima TV su Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky Cinema il pluripremiato film con Adrien Brody, Felicity Jones e Guy Pearce THE BRUTALIST,in onda venerdì 29 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in Selezione Ufficiale alla Mostra del Cinema di Venezia, dove ha conquistato il Leone d'Argento per la Miglior Regia, e vincitore di tre Golden...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 29 agosto 2025
  • RTL 102.5 trasmette radiocronaca integrale Champions League ed Europa League 2025/26

    RTL 102.5, la prima radiovisione d’Italia, ha acquisito per la seconda stagione consecutiva i diritti per la trasmissione in radiocronaca integrale di tutte le partite delle squadre italiane partecipanti alla UEFA Champions League, l'evento calcistico europeo più atteso e seguito dagli appassionati di tutto il mondo. RTL 102.5 ha inoltre acquisito i diritti per la trasmissione delle radiocronache integrali delle partite della AS Roma nella stagione 2025/2026 di UEFA...
    T
    Televisione
    giovedì, 28 agosto 2025
  • Serie BKT, tutte le partite live su LaB Channel anche su OneFootball TV

    La Lega Serie B compie un nuovo passo nel percorso di sviluppo verso i tifosi, annunciando la distribuzione di LaB Channel, il canale ufficiale della Serie BKT, anche su OneFootball TV. Grazie a questo accordo, i tifosi potranno seguire tutte le partite della Serie BKT in diretta e rivedere gli highlights post-gara in tutto il mondo, Italia compresa. Il canale, fruibile tramite l'APP di OneFootball Tv, sarà accessibile già da questo fine settimana da...
    S
    Sport
    giovedì, 28 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Settembre 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW

    SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | SETTEMBRE 2025 Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati in prima visione e i programmi esclusivi da non perdere. Agoto 2025 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento!  Luglio si apre con paesaggi esotici, drammi familiari e ritorni nell’universo post-apocalittico più famoso di sempre. Preparati a vivere un’estate int...
     lunedì, 01 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 31 Agosto - 5 Settembre: 4 Hotel, New Amsterdam, Almodóvar, concerti in diretta

    GUIDA TV SKY / NOW | 31 - 5 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica prende vita il pop-up dedicato a Bruno Ba...
     lunedì, 01 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: BabyGirl, Lunedi 1 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. La prima serata su Sky Cinema si apre su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) con Babygirl, thriller raffinato con Nicole Kidman, Harris Dickinson e Antonio Banderas, premiato a Venezia. La vicenda racconta l’incontro tra Romy e Samuel, un legame che si trasforma presto in una re...
     lunedì, 01 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 31 Agosto 2025: Europei Basket Italia - Bosnia, Rugby e Pallavolo

    In vista del weekend, Domenica 31 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 31 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: 50 km all'ora, Domenica 31 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) va in onda 50 km all’ora, un road movie tutto italiano che unisce malinconia e ironia. Due fratelli che da tempo hanno smesso di parlarsi si ritrovano al funerale del padre e, per esaudire la sua ultima volontà, si mettono in via...
     domenica, 31 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨