Digital-News.it Logo
Foto - Tribù - Europa 19, il nuovo spazio Sky TG24 dedicato alle elezioni europee

Tribù - Europa 19, il nuovo spazio Sky TG24 dedicato alle elezioni europee

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Tribù - Europa 19, il nuovo spazio Sky TG24 dedicato alle elezioni europeeSovranisti ed europeisti, liberal e conservatori, pro euro e anti euro: i popoli europei sono sempre più divisi in tribù che si incontrano e si scontrano. “Tribù – Europa 19”, l’approfondimento di Sky TG24 condotto da Fabio Vitale, al via giovedì 2 maggio alle 20.20, racconta l'Italia che si avvicina alle elezioni del 26 maggio, che saranno decisive in un’Europa mai così divisa. Il programma sarà in onda tutti i giorni dal martedì al venerdì alle 20.20, con ospiti in studio protagonisti della politica, della cultura, del giornalismo e dell’attualità che spiegheranno come vedono l’Europa oggi e come immaginano quella del futuro. Gli ospiti della prima puntata saranno il giornalista Alessandro Giuli, il direttore de La Stampa Maurizio Molinari e il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Il programma sarà caratterizzato da un botta e risposta dinamico, sempre in diretta, che sarà costituito da momenti diversi, fuori e dentro lo studio, all’interno della sede Sky di Milano. La trasmissione vedrà anche la partecipazione, in ogni puntata, di studenti Erasmus e giovani ricercatori italiani, per raccontare l’Europa che vorrebbero, commentando con dei video il loro punto di vista sui temi più caldi di questo periodo: dalla Brexit, ai diritti Lgbt al gender gap. In ogni puntata ci sarà anche uno spazio dedicato ai social, con i video e i post più interessanti da Facebook, Twitter, Instagram e Youtube e le domande dei telespettatori di Sky TG24.

“Tribù – Europa 19”,  disponibile sui canali 100 e 500 della piattaforma Sky, sul canale 50 del DTT, su Sky On Demand, sul sito skytg24.it e su tutti i canali social di Sky TG24, fa parte dei contenuti dedicati con cui la testata diretta da Giuseppe De Bellis ha scelto di raccontare la marcia verso le prossime Elezioni Europee. Tra gli altri appuntamenti ci sono Sky TG24 Mondo, lo spazio quotidiano dedicato alle notizie internazionali condotto da Renato Coen, in onda dal lunedì al venerdì alle 19:30, che dal 6 maggio proporrà reportage da molti dei Paesi dell’Unione Europea, per capire come le altre nazioni si avvicinano a questo importante appuntamento elettorale, e il “Il Confine”, con Sarah Varetto, in onda ogni lunedì alle 20.20, che mette sotto la lente i temi che fanno discutere l’opinione pubblica.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky Original e Sky Exclusive che ti accompagneranno nel nuovo anno, le serie TV, i documentari e i titoli internazionali da non perdere. Nuovi. Imperdibili. In esclusiva su Sky.
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale Il primo panel "La Produzione in Italia" 🎥 ha visto gli interventi di relatori del settore tra cui Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group, Videe e Mia Market. Focus sulla produzione audiovisiva nazionale e sulle sue eccellenze. Poi il panel "The Fast Channel Phenomenon in the Tv Era" 📺 con ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 09 giugno 2023
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio mentre nei pressi del parlamento i loro compagni tenevano una manifestazione che la polizia ha disperso con i lacrimogeni.
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011