Digital-News.it Logo
Foto - 940 mila per Semifinale Sinner vs. Tsitsipas al Masters 1000 Monte-Carlo su Sky Sport

940 mila per Semifinale Sinner vs. Tsitsipas al Masters 1000 Monte-Carlo su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Ascolti sempre al top per il tennis su Sky: ieri la semifinale tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas al Masters 1000 di Montecarlo - dalle 13.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis - ha raccolto ben 940 mila spettatori medi complessivi e oltre 2 milioni di spettatori unici, con l’ 8% di share. Il picco di 1 milione 137 mila spettatori è stato registrato durante le fasi decisive del terzo set.

Si assegna il titolo a Monte-Carlo, è il giorno della finale. In campo oggi alle 15 sul Ranieri III, un po' a sorpresa, si affrontano Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud. Inutile negarlo, il mondo si aspettava l'ennesima sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, ma il campo ha regalato un altro responso. Il greco ha vinto per due volte il torneo del Principato nel 2021 e nel 2022 e va a caccia del tris. Da lunedì rientrerà certamente in Top-10. Il norvegese, che contro Nole ha sconfitto per la prima volta il n°1 del mondo, cerca il suo primo successo in un Masters 1000. Finora Ruud (3 finali Slam, tutte perse) ha conquistato in carriera solo dei titoli 250. Il nordico è avanti 2-1 nei precedenti e ha conquistato anche l'unico confronto sul rosso (Madrid 2021)

Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Questa settimana alcune sfide in onda anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Max.

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA.

Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Promo - X Factor dal 20 Ottobre su SKY Uno - La Giuria (versione integrale)

    Guarda la versione integrale del promo con protagonisti i giudici della nuova edizione di X Factor, in onda da giovedì 20 ottobre in esclusiva su Sky Uno. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario, presente in tutti i continenti con 70 edizioni e 35 produzioni locali.  In Inghilterra, dove è giunto alla settima edizione, ha lanciato star internazionali come
    S
    Sky
      giovedì, 29 settembre 2011
  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.Allo scontro finale, quando il giudice doveva decidere quale dei due ragazzi eliminare, la crisi: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare ...
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011