Digital-News.it Logo

Catch-22, al via su Sky Atlantic e Sky Cinema con George Clooney

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Catch-22, al via su Sky Atlantic e Sky Cinema con George ClooneyUna grande co-produzione internazionale, ambientata al tempo della Seconda Guerra Mondiale in Italia, e girata quasi interamente nel nostro paese, tra Sardegna e Lazio. CATCH-22 è una storia di guerra e al tempo stesso molto più di una storia sulla guerra, un racconto che mostra quanto può essere difficile combattere quando l’unico pensiero è sopravvivere. La serie originale Sky, in sei episodi, è co-prodotta con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures, e sarà in prima TV esclusiva dal 21 maggio ogni martedì alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno.

CATCH-22 è basata sull’omonimo romanzo antimilitarista di Joseph Heller (1961), edito in Italia da Bompiani con il titolo Comma 22, uno dei classici della letteratura americana del XX secolo e vero e proprio romanzo di formazione per intere generazioni.

La serie è diretta e prodotta da George Clooney con Grant Heslov per la loro Smokehouse Pictures, entrambi premio Oscar® per la produzione di Argo, premiato come Miglior Film nel 2013. La regia è di George Clooney (ep. 4 e 6), con Grant Heslov (ep. 1 e 3) e la nominata all’Oscar® Ellen Kuras (The Betrayal – Nerakhoon) per gli ep. 2 e 5.

Oltre che regista e produttore esecutivo, George Clooney è anche interprete della serie, nei panni dell’ambizioso e sadico tenente Scheisskopf. Grant Heslov interpreta il Dott. Daneeka, medico della base militare.

La serie segue le avventure di uno squadrone di giovani aviatori dell’esercito americano di stanza in Italia, in un mondo segnato dal secondo conflitto mondiale e dagli abusi di potere. Al centro della storia c’è il Capitano John Yossarian (detto YoYo), interpretato da Christopher Abbott (Girls, The Sinner), un bombardiere della USA Air Force che, per evitare la guerra, aveva scelto di arruolarsi in aviazione sperando che il secondo conflitto mondiale sarebbe durato meno del suo addestramento. Si trova invece nel mezzo dello scacchiere europeo, suo malgrado, con il solo obiettivo di tornare a casa prima possibile. Per essere esentato dalle missioni di volo si dichiara pazzo, finendo per incappare nel paradossale Comma-22, che stabilisce che chi è pazzo può chiedere di essere esonerato, ma nel momento stesso in cui lo richiede dimostra di non essere pazzo. Perché solo un pazzo vorrebbe continuare a volare in quelle missioni.

Nel cast anche Hugh Laurie (Dr. House, The Night Manager, Veep) nel ruolo del Maggiore de Coverley, a capo della squadra di stanza nella base di Pianosa; Kyle Chandler (Manchester by the Sea, Argo, Friday Night Lights) è il Colonnello Cathcart, colui che esaspera Yossarian continuando ad aumentare il numero di missioni e rinviando così il suo agognato congedo.

Tra i pochi personaggi italiani c’è Marcello, interpretato da Giancarlo Giannini, proprietario di un bordello di Roma: un uomo vissuto, un tempo bellissimo e ancora oggi affascinante.  Pacifista con idee rivoluzionarie, Marcello entrerà spesso in conflitto con i giovani soldati americani.

La sceneggiatura dei sei episodi è firmata da Luke Davies, nominato all’Oscar® e vincitore del premio BAFTA per la Miglior Sceneggiatura con Lion - La strada verso casa, e David Michôd, vincitore del Premio della Giuria al Sundance Film Festival con Animal Kingdom. I due sono anche produttori esecutivi insieme a Richard Brown (True Detective) e al compianto Steve Golin (Il caso Spotlight, Revenant – Redivivo) per Anonymous Content, e ai già citati Clooney e Heslov per la loro Smokehouse Pictures.

“Catch-22” sarà trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, sarà disponibile su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

IL PARADOSSO DELLA GUERRA - Alcune battaglie non possono essere vinte. Come quella del capitano John Yossarian (Christopher Abbott): lui non vorrebbe combattere i nemici, ma è costretto a farlo. YoYo, come lo chiamano gli amici, è un anti-eroe ribelle e iconico, che si sforza di mantenere il suo equilibrio mentale, lottando contro il sistema militare.

Il suo disagio interiore va oltre la vita nel campo di addestramento sotto l’ambizioso Tenente Scheisskopf (George Clooney), e poi sul fronte italiano ai comandi del Colonnello Cathcart (Kyle Chandler) e del Maggiore de Coverley (Hugh Laurie). La sua battaglia, in realtà, non è contro i nemici, né contro l’esercito, né contro la guerra: YoYo combatte il sistema, l’irrazionale ginepraio di una macchina paradossale e corrotta.

CATCH-22 è molto più di una storia sulla Seconda Guerra Mondiale.

È una storia che può essere attuale in qualunque momento storico, e che prende le mosse dallo straordinario romanzo di John Heller del 1961, che ha saputo disegnare il tempo, lo spazio e dei personaggi perfetti per rendere al meglio questo conflitto, interiore prima che militare.

Ambientata nell’Italia degli anni ‘40, al centro della serie c’è la follia incredibile, a tratti esilarante, della macchina burocratica, tra gli orrori della guerra. Una storia senza tempo, che mette in evidenza il grido d’angoscia contro un mondo impazzito, in una tragica e straziante commedia, il cui cinismo arriva a essere perfino commovente.

I PERSONAGGI

  • JOHN YOSSARIAN (Christopher Abbott). Yossarian è un bombardiere della US Air Force impegnato, suo malgrado, nella Seconda Guerra Mondiale. Il suo vero antagonista non è il nemico, piuttosto è il suo stesso esercito, che continua ad aumentare il numero di missioni da compiere per completare il servizio. Yossarian tenta in vari modi di evitare i suoi incarichi militari, ma incappa nel famigerato Comma 22.
  • COLONNELLO CATHCART (Kyle Chandler). Tanto ambizioso quanto poco scaltro, è l’ufficiale in carica dello squadrone di Yossarian. Cathcart punta a diventare generale, per questo prova continuamente a impressionare i suoi superiori, proponendo i suoi uomini come volontari per le missioni più pericolose. È lui che decide di volta in volta l’aumento del numero di missioni di Yossarian.
  • TENENTE SCHEISSKOPF (George Clooney). Comandante istruttore alla scuola dei cadetti in California, Scheisskopf è ambizioso, privo di senso dell’umorismo, rabbioso, sadico e, soprattutto, ossessionato dalle parate e dalla vittoria nei tornei militari. Alla scuola per cadetti rende le vite dei soldati un inferno in terra. Inviato oltreoceano come capo delle operazioni per l’intera area del Mediterraneo, entrerà nella vita di Yossarian…
  • MAGGIORE DE COVERLEY (Hugh Laurie). Ufficiale capo dello squadrone nella base aerea di Pianosa, dalla presenza nobile e fiera, de Coverley marcia da solo, secondo il proprio ritmo. I militari lo guardano con soggezione, lui passa il suo tempo a lanciare ferri di cavallo, ad ascoltare il jazz sul suo fonografo, a prepararsi Martini e ad affittare appartamenti per gli ufficiali in ogni nuova città che gli americani conquistano.
  • MARCELLO (Giancarlo Giannini). È il proprietario di un bordello nella Roma appena liberata dagli Alleati, un uomo vissuto e un tempo bellissimo, ma ancora affascinante. Quando si parla di patriottismo, politica e storia, Marcello, un pacifista con idee rivoluzionarie, non perde occasione per dibattere, anche piuttosto animatamente, con i giovani soldati americani.
  • MILO MINDERBINDER (Daniel David Stewart). È la quintessenza del nativo di Brooklyn, con una feroce determinazione e l’idea fissa di riuscire a portare a compimento i suoi grandiosi piani. Milo è un approfittatore, in grado di cavarsela in qualsiasi situazione. Così riesce a diventare supervisore della sala mensa per gestire il suo fruttuoso commercio.
  • NATELY (Austin Stowell). È l'amico più intimo di Yossarian, uno che ha vissuto la sua giovane vita senza traumi ed è innamorato di Clara, una prostituta di Roma.
  • ORR (Graham Patrick Martin). È il compagno di tenda di Yossarian e pilota di un altro aereo del suo squadrone. Orr è goffo e molto benvoluto. È anche uno straordinario tuttofare, con una capacità specifica che lo guiderà durante la guerra.
  • CLEVINGER (Pico Alexander). È il pilota di un altro aereo dello squadrone di Yossarian. I due godono della reciproca compagnia, eppure ognuno crede che l'altro sia un pazzo ad avere la visione del mondo che ha.
  • MCWATT (Jon Rudnitsky). Il pilota di Yossarian è un burlone che nel suo tempo libero ama volare a bassa quota, sfiorando qualunque struttura. Pensa di sapere come funziona il mondo e non ha paura di esprimere le sue idee.
  • KID SAMPSON (Gerran Howell). È il copilota timoroso e un po' puerile di McWatt, dalla vita ordinaria e insignificante.
  • AARFY (Rafi Gavron). È il navigatore, di certo non infallibile, di Yossarian. Dal racconto delle sue storie emerge la parte più oscura della sua mente.
  • TENENTE COLONNELLO KORN (Kevin J. O’Connor). Un sadico tenente che non solo apprezza il fatto che i suoi uomini, probabilmente, moriranno ma, ancora di più, che moriranno terrorizzati.
  • DOTTOR Daneeka (Grant Heslov). Dottore dello squadrone, una figura saggia e prudente dalla quale Yossarian apprende il paradosso del Comma 22. C’è un rapporto disteso e tranquillo tra i due, che si portano reciprocamente una sorta di rispetto.
  • MAGGIORE MAGGIORE (Lewis Pullman). Cadetto del Corpo di Aviazione e, in seguito, per un caso crudele, Comandante di squadrone. Non ha mai avuto amici, come se un senso di inespugnabile solitudine lo avvolgesse.
  • CAPPELLANO TAPPMAN (Jay Paulson). Tappman è un cappellano nervoso, spesso inefficace ma gentile, un profondo pensatore, che evita il conflitto a tutti i costi e ama intensamente sua moglie e i suoi figli. Tra lui e Yossarian nasce una simpatia reciproca.
  • MARION SCHEISSKOPF (Julie Ann Emery). È la bellissima moglie del tenente Scheisskopf e ha una relazione con Yossarian. È affabile, irrequieta e annoiata ma anche genuina e appassionata. Talvolta triste, solo con Yossarian può essere maliziosa, leggera e giocosa. È una delle poche persone che entra in connessione con Yossarian in senso mentale, intellettuale e fisico.
  • INFERMIERA DUCKETT (Tessa Ferrer). Scaltra infermiera, ha una cotta per Yossarian, ma rifiuta i suoi incessanti tentativi di portarla a letto.
  • CLARA (Valentina Bellè). Prostituta nel bordello di Marcello della quale Nately si innamora follemente. Anche lei lo ama, ma è pragmatica: dopo tutto, questa è la vita in tempo di guerra.
  • INES (Viola Pizzetti). Undici anni, un maschiaccio, cresciuta per le strade intorno al bordello di Marcello. Ines ha visto troppo, e di conseguenza sa troppo per una bambina della sua età.

CATCH-22, in prima TV esclusiva dal 21 maggio, ogni martedì alle 21.15 su Sky Atlantic (e su Sky Cinema Uno) con 2 episodi a sera, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV

#Catch22
@SkyAtlanticIT

skyatlantic.it/catch22
skyatlantic.sky.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Netflix diventa (anche in Italia) la Casa Globale delle Partite NFL a Natale 2025 e 2026

    Netflix annuncia che il 25 dicembre 2024 sarà la casa globale delle due partite della NFL (National Football League) di Natale, e che con un accordo di tre stagioni trasmetterà in streaming almeno un holiday game nei giorni di Natale del 2025 e 2026. Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback del 2023. Quest’estate, la docuserie Receiver sarà presentata in anteprima su Netflix e seguirà cinque...
    S
    Sport
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Cucine da Incubo: Antonino Cannavacciuolo salva Ristoranti in crisi su Sky Uno e NOW

    Ripartono le avventure da incubo, in giro per l’Italia, di Antonino Cannavacciuolo: sono le nuove Cucine da incubo, protagoniste del ciclo di episodi inediti attesi a partire da giovedì 16 maggio in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW. Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali – è arrivato il momento di vestire i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport, weekend in diretta con Tennis Roma, Serie B, Premier League, F1 Imola e altro

    Sarà un fine settimana imperdibile quello su Sky Sport e in streaming su NOW che inizia già venerdì 17 maggio con le semifinali degli Internazionali di Roma, il primo playoff di Serie B e le Zebre in campo per lo United Rugby Championship. Prosegue poi con un sabato ricchissimo che inizia a mezzogiorno con le semifinali del doppio a Roma e prosegue nel primo pomeriggio con la terza giornata del PGA Championship, la Diretta Gol di Bundesliga, la Serie A, l'atletica...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Coppa Italia Frecciarossa, Finale 2024 | Atalanta - Juventus, diretta Canale 5 ore 21

    Lo stadio Olimpico di Roma è pronto (diretta tv esclusiva Canale 5 ore 21) per ospitare la finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024, inedita, tra Atalanta e Juventus. Gara che come al solito si prevede tiratissima, 90 minuti, 120 in caso di parità dopo i tempi regolamentari, ed eventuali calci di rigore per conquistare il trofeo ed entrare nell**albo doro** e succedere all`Inter, campione lo scorso anno. Sarà AL BANO a cantare l’Inno di Mameli con le due formazioni...
    S
    Sport
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Giochi Olimpici Parigi 2024, 6 canali aggiuntivi Warner Bros. Discovery su DAZN

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Il countdown degli ultimi 100 giorni che separano gli appassionati sportivi di tutto il mondo dai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è ormai ufficialmente iniziato. Dopo aver recentemente rinnovato fino al 2026 la partnership pluriennale, DAZN e Warner Bros. Discovery hanno siglato un nuovo accordo che va a rafforzare...
    D
    DAZN
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Sky Up Digital Hub, un nuovo ponte digitale per i giovani di Gratosoglio (Milano)

    Nello storico quartiere Gratosoglio, nella periferia sud di Milano, nasce il quarto Sky Up Digital Hub italiano.Lo spazio è pensato per far conoscere a ragazze e ragazzi le potenzialità del mondo digitale, del web e delle nuove tecnologie ed è stato realizzato da Sky in collaborazione con ActionAid, associazione presente in oltre 70 Paesi che si occupa di prevenire e contrastare la povertà giovanile e le diseguaglianze educative, intervenendo sulla promozione dei...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • «Radio Italia Live - Il Concerto 2024» in piazza Duomo a Milano (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    SKY È PARTNER DI RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVOSky Mobile powered by Fastweb è Main PartnerSky, NOW e TV8 sono Broadcasting Partner dell’evento Torna RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Nel 2024 doppio appuntamento: si svolgerà a Milano in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40 e, per la prima volta, a Napoli in Piazza del Plebiscito, giovedì 27...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Aggiornamento Versione Software 2029)

    A partire da martedì 14 maggio 2024 è disponibile il nuovo software v.2029 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità? Note di versione Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024). Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem. Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV. Come aggiornare il decoder? Assicurati che il decoder sia connesso ad...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 14 maggio 2024
  • Per Sempre. Inno della Passione Calcistica Italiana - Esclusiva DAZN e Warner Music Italia

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La stagione di Serie A sta per terminare, tra grandi imprese, gioie e delusioni, ma unita da un amore incondizionato che rimane indelebile in tutti i tifosi di calcio: la passione per il gioco del pallone e per la propria squadra del cuore. Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 del massimo campionato italiano e dare...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Ascolti 36a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Atalanta-Roma raggiunge il milione di ascoltatori

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 35esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 10 al 13 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,8 milioni di ascoltatori (4.473.289) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Nasce Vivo Azzurro TV, Il Nuovo Hub Digitale delle Nazionali Italiane di Calcio

    Un caloroso applauso ha accompagnato il video emozionale che ha aperto la cerimonia e la seguente inaugurazione della nuova casa digitale del calcio italiano. A Roma, nella splendida cornice della Lanterna di Fuksas, è stata presentata quest'oggi la 'Vivo Azzurro TV', la nuovissima piattaforma OTT della FIGC, che proporrà gratuitamente contenuti originali, inediti e in esclusiva delle Nazionali italiane di calcio. Lo farà assieme a un'ampia serie di...
    S
    Sport
      martedì, 14 maggio 2024
  • Gomorra - La Serie celebra 10 Anni di Successi, speciale Evento su Sky Atlantic

    Era il 6 maggio del 2014 ed esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, conquistando poi il mondo: “Gomorra – La serie”. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10 ANNI DOPO. Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Fortunato Cerlino (Don...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Cannes Cannes, Il Meglio del Cinema Premiato arriva su Sky Cinema e NOW

    In occasione della 77esima edizione del Festival di Cannes, Sky Cinema Due propone “CANNES CANNES”, una programmazione speciale dedicata al meglio dei film premiati nelle precedenti edizioni e due imperdibili prime visioni. Da martedì 14 a sabato 25 maggio, un ciclo di 27 pellicole da non perdere, dalla prima alla terza serata per tutta la durata della kermesse, disponibili on demand e in streaming su NOW.  Come prime visioni, premiate nella scorsa edizione del...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Paola Cortellesi torna sul set con la terza stagione di Petra su Sky e NOW

    Dopo lo straordinario successo internazionale di pubblico e critica di C’è Ancora Domani, Paola Cortellesi torna per la prima volta sul set per le riprese della terza stagione di Petra che iniziano oggi a Genova. Con lei torna anche l’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del viceispettore Antonio Monte. Petra Delicato torna in azione con due nuove storie targate Sky Original - prodotte da Sky e Cattleya - parte di ITV Studios - in collaborazione con BETA FILM e il...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024
  • Adagio: Il Nuovo Film di Stefano Sollima Debutta in Prima TV su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film di Stefano Sollima ADAGIO, in onda lunedì 13 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in concorso all’80. Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e vincitore del David di Donatello 2024 per il Miglior Compositore consegnato ai Subsonica, ADAGIO di Stefano Sollima...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024
  • Svizzera vince Eurovision Song Contest 2024, Angelina 7°. Record di ascolti per la finale su Rai 1

    Ancora un record per l’Eurovision Song Contest che ottiene il 36% di share (due punti percentuali in più rispetto allo scorso anno) con una platea di 5 milioni 340 mila telespettatori. Un numero sostenuto da un picco di 6 milioni 663 mila telespettatori (durante l’esibizione di Angelina Mango) e uno straordinario 59.4% di share nel momento della proclamazione del vincitore. Risultato eccezionale anche per il profilo del pubblico, nettamente più giovane rispetto...
    T
    Televisione
      domenica, 12 maggio 2024
  • Lazio 1974: Grande e Maledetta su Sky Sport e NOW in una nuova versione integrale

    A 50 anni dal primo scudetto della Lazio, domenica 12 maggio torna la produzione originale di Sky Sport “Lazio 1974: grande e maledetta” con una nuova versione integrale. Un appuntamento unico - prodotto per la prima volta con un Club di calcio, la S.S. Lazio – che verrà proposto con nuovi contenuti e interviste dalle 19.30 su Sky Sport Calcio e dalle 23.30 su Sky Sport Uno, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW . È la storia...
    S
    Sky Italia
      domenica, 12 maggio 2024
  • La Chimera: Il Nuovo Film di Alice Rohrwacher in Prima TV su Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Alice Rohrwacher presentato in concorso alla 76ª edizione del Festival di Cannes LA CHIMERA, in onda domenica 12 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Ambientato negli anni 80, nel mondo clandestino dei "tombaroli", LA CHIMERA, scritto e diretto da Alice Rohrwacher, racconta di un giovane archeologo inglese, interpretato da Josh...
    S
    Sky Italia
      domenica, 12 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 36a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 10 a lunedì 13 maggio, appuntamento con la trentaseiesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 20.45 in campo Milan-Cagliari su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW Domenica alle 12.30 tocca a Lazio-Empoli (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre il...
    S
    Sky Italia
      sabato, 11 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 36a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Penultimo appuntamento casalingo per il Napoli, che al Maradona riceve il Bologna. Gli Azzurri vogliono i tre punti per continuare a sperare nell'Europa dopo una stagione travagliata; i ragazzi di Thiago Motta cercano la vittoria per blindare il quarto posto e mettere pressione alla Juventus. Chi la spunterà? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Venerdì 10 maggio 2024 sarà una serata di calcio...
    D
    DAZN
      sabato, 11 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨