Digital-News.it Logo
Foto - Breaking News, il nuovo servizio Sky con la diretta delle più importanti news

Breaking News, il nuovo servizio Sky con la diretta delle più importanti news

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Breaking News, il nuovo servizio Sky con la diretta delle più importanti newsI migliori contenuti video di Sky e tutte le più importanti notizie di ultim’ora, online su oltre 200 siti web. È la formula innovativa di “Breaking news”, il nuovo servizio di Sky, disponibile sulla piattaforma “Fluid content”. Si tratta di un servizio in esclusiva assoluta che consente, per la prima volta in Europa, di guardare la diretta di un’ultim’ora in contemporanea su un network di 200 siti differenti. Il servizio è partito il 26 maggio, in occasione della maratona elettorale per le consultazioni Europee, quando “Breaking news” ha diffuso alle 23 i primi dati elettorali disponibili.

“Fluid content” è una tecnologia che distribuisce i migliori contenuti video di Sky attraverso un network unico, che conta 200 siti web di tutte le categorie tematiche (dallo sport all’intrattenimento, dalle news fino al tempo libero), che possono così arricchire i propri contenuti con i video premium e in alta qualità di Sky. Dal 26 maggio a questo si è aggiunto il racconto immediato e puntuale delle notizie di primo piano in diretta, a cura di Sky TG24.

Ma come funziona “Breaking news”? In caso di notizie molto rilevanti, l’utente che sta usufruendo di “Fluid content” vede comparire sul player una barra rossa con il logo “Ultim’ora” lampeggiante e il titolo della notizia. Questo viene poi seguito da un countdown che, al suo termine, porta all’avvio dello streaming della diretta di Sky TG24. Il video con la breaking news può durare fino a 30 minuti. L’utente può decidere ogni volta se seguire la breaking news o tornare al normale flusso delle videoclip del Fluid. Il link al sito di SkyTG24 permette comunque di rimanere aggiornati sulla notizia in corso, anche al termine della diretta.

“Fluid content” raggiunge 200 milioni di visualizzazioni mensili ed è disponibile, tra gli altri, sui siti di AdnKronos, Fanpage, Fantagazzetta, Il Fatto Quotidiano, Il Messaggero, Tiscali. Garantisce contenuti premium, selezionati e verificati, e i siti che fanno parte del network sono distanti dalle dinamiche di hating e non ospitano contenuti per adulti e fake news. La tecnologia utilizzata da Fluid, grazie alla correlazione semantica, è in grado di offrire sempre contenuti in linea con gli interessi degli utenti.

Breaking News, il nuovo servizio Sky con la diretta delle più importanti news  Breaking News, il nuovo servizio Sky con la diretta delle più importanti news

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023
  • Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis

    Ad una settimana dal suo esordio, "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, registra la sua prima vincita: 197mila euro! Simone Bonini fiorentino, classe 1970 si è aggiudicato, ieri 12 Settembre, la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale, nel corso del quale il concorrente per vincere il montepremi da lui stesso accumulato (al quale vengono aggiunti di default 100 mila euro) deve rispondere a 21 domande in 150 secondi dando la RISPOSTA SBAGLIATA. Bonini è un libe...
    T
    Televisione
      martedì, 13 settembre 2011
  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di due simpatici gitani che sfruttano le loro facoltà divinatorie per predire l'andamento del mercato. E' con questo spirito al confine tra il serio e il faceto che il programma accompagner&...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011