Digital-News.it Logo
Foto - Un milione di famiglie ha già scelto Sky Q

Un milione di famiglie ha già scelto Sky Q

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Un milione di famiglie ha scelto Sky QSky festeggia un milione di clienti che ha già scelto Sky Q. L’innovativa esperienza di visione targata Sky è entrata nella quotidianità di numerose famiglie, reinventando completamente il modo di vivere la TV. In tantissimi continuano a sorprendersi per tutto ciò che possono fare con Sky Q, come controllare la TV con la voce, guardare i programmi preferiti in ogni stanza della casa, interrompere la visione e riprenderla su qualsiasi schermo, seguire i suggerimenti su cosa vedere in base ai propri gusti, e sfruttare al massimo il televisore con la definizione del 4K HDR.

A un anno e mezzo dal lancio, Sky Q ha quindi raggiunto un milione di famiglie ed è sempre in evoluzione grazie alle tante funzionalità che lo arricchiscono continuamente. Grazie al Multiscreen Wireless, Sky Q ha trasformato la casa di coloro che lo hanno già provato in un ambiente perfettamente integrato su tutti gli schermi. Tutti i televisori di casa, infatti, possono avere la stessa esperienza di visione della tv principale senza cavi aggiuntivi, oltre all’app Sky Go per i clienti Sky Q disponibile su tablet e smartphone. Poi una sempre più ampia programmazione in 4K HDR, e l’originalità del Controllo vocale chesorprende ancora i clienti Sky Q: basta premere il tasto microfono posto sul lato del telecomando e, con il solo uso della voce, si possono ricercare programmi per titolo, attore, regista o per citazione, controllare la TV cambiando canale, andare avanti o indietro, mettere in pausa, o aprire le app. E proprio le app YouTube, DAZN, Spotify e Vevo sono disponibilinella sezione App di Sky Q in modo semplice e immediato. Fino ad arrivare ai suggerimenti personalizzati: Sky Q, infatti, dà anche consigli sui programmi da vedere in base alle abitudini di visione e ai gusti personali.

Le emozioni del milione di famiglie che ha scelto Sky Q sono al centro della campagna di comunicazione on air dal 1 giugno. Il racconto è incentrato su come Sky Q ha cambiato le abitudini di numerosi clienti e ha reso più semplici e ‘migliori’ i momenti di vita quotidiana, grazie alle tante funzioni adatte alle esigenze di ognuno. La campagna prevede un promo in onda sui canali Sky per tutto il mese di giugno, ledwall all’aeroporto di Linate e una serie di attività direct.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi Invernali di Pechino 2022. E che bellezza sentire risuonare l'Inno di Mameli nel cielo di Pechino. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme a...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo

    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da Digital-Sat) "La domanda non è se siamo pronti per il futuro, ma quale futuro vo...
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Il regista ha cercato di raccontare, attraverso le voci dei bambini, il nostro tempo. Li ha interrogati ...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015